Baby, they don't know about us
di pluviophilia

10/12/13, ore 16:00

Ciao sono la ragazza a cui hai recensito Live your dream devo dire che sono impressionata sei bravissima e ho molto da imparare vorrei che mi dai dei consigli comunque sei una brava scrittrice
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 04:03 pm)

24/11/13, ore 17:30

Hai calato perfettamente i personaggi all'interno del testo... Come se l'avessi parafrasato!! Per questo motivo ti vorrei fare i miei complimenti anche perchè hai esplicitato con parole semplici ma significative il sentimento di un amore soppresso e annichilito completamente. Credo che il finale sia la parte migliore di tutti i capittoli perchè non vuole solo esprimere l'amore di Louis ed Harry in questo caso (essendo una larry) ma vada oltre. Le tue ultime parole sono l'emblema dell'amore Gay. Non è solo una rivendicazioni da parte dei personaggi ma una rivendicazione universale dei diritti Gay. Tutti dovrebbero leggere questa storia per aprire veramente gli occhi e smontare tutte quelle convenzioni sociali che portano al pregiudizio e alla chiusura nei confronti degli omosessuali.
PS. Riguardo i produttori della canzone ho cercato su internet. Tomlinson e Styles sono i produttori di They don't know about us :) http://it.wikipedia.org/wiki/Take_Me_Home_%28One_Direction%29
Un Bacio :3

08/06/13, ore 17:40

O cazzo , con la tua raccolta mi hai fatto diventare ancora più Larry Shippers e mi ascolto continuamente They don't know about us *^*
Davvero , quando scrivi sei speciale , mi riesci a trasmettere tutto. Spero davvero che scriverai qualcos'altro sulla Larry <3

Sei davvero brava , non smettere mai di scrivere *.*

08/06/13, ore 11:59

Salve bella fanciulla di cui ora so il nome *risata malefica*, vabien, ciao Jo :3
E' finita. No. Non. Può. Essere. Possibile.
Ora comincio a disperarmi, come faccio io senza la mia dose di larry quotidiana? Non faccio, semplice.
Vabbè, sto sclerando troppo, sarà che volevo il coming-out, ma mi piace un casino anche quest'ultima drabble uu
Allora, dopo averle rilette tutte e undici, posso affermare con certezza che le mie preferite (perchè è impossibile sceglierne solo una) sono la quarta, che mi ha fatto sciogliere troppo rileggendola, l'ottava ("sorridi perchè la vita ti ha dato un dono così bello, te l'ha posto tra le mani pregandoti di avern cura" TU MI VUOI MORTA) e quest'ultima drabble, l'undicesima.
E' tra le mie preferite perchè in poche parole ha riportato tutto quello che si tengono dentro, e mi piace un sacco.
Hai concluso meravigliosamente quest'ottimo lavoro, un'idea originale diversa da tutte queste storie che circolano (che poi son tutte het, ormai non leggo più nulla in questo fandom, lol)
Brava, brava, brava. Nonostante le lunghe attese (poi neanche tanto uu) sono state bellissima queste drabble.
Passando alla parte non seria, perchè io non posso essere completamente seria altrimenti non sarei io, lol, grazie a te per avermi fatto scoprire questa piccola meraviglia :)
E...altre larry...tu...un'altra larry. Io potrei morire! FGDFDJFDBMFD Su, scrivi u.u
Per quanto riguarda la twitcam, io potrei vederla solo lunedì çç perchè martedì salto scuola (che trasgre) e sto in giro tutto il pomeriggio, e mercoledì c'è la festa di fine anno e quindi non so a che ora tornerò a casa, non me la voglio perdere ç_ç Poi dimmi quand'è che la fai perchè sono curiosa.
No che non è un addio, tanto se è ti rompo le palle su twitter :')
Okay, credo di aver finito, ho visto che hai aggiornato 4 Real, quindi corro subito a leggerla, preparati a ricevere un'altra mia recensione a breve e_e
Baci,
Marianne

07/06/13, ore 22:49

Louis William Tomlinson.
Pensaci bene.
Cos'è il successo se non hai l'amore della tua vita accanto?
Se non hai due occhioni color smeraldo che continuamente ti scrutano?
Se non hai un sorrisone che si allarga ogni qual volta tu sei a qualche centimetro da lui?
Se non hai due bellissime labbra che si poggiano sulle tue'
Se non hai un ragazza che ti ama più di se stesso?
In confronto a queste cose, il successo non è nulla.
Vi amate.
E cosa importa?
Soete nella vostra bolla.
Vi proteggete a vicenda.
E questo basta.
E credo per sempre.

Ed è finita. ç_______ç
Non ci posso credere.
Queste drabble mi sono piaciute un sacco, minchia, sdfghsdfjkhgjkhdfkg.
Tu scrivi benissimo v.v
E quando ascolterò TDKAU l'ascolterò sempre con un sorriso in più, pensando a queste magnifiche drabble.
Un bacione.
E spero di leggere presto tue storie! <3