Recensioni per
When you say nothing at all.
di dreamlikeview

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 14
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
15/10/13, ore 21:15

TI ODIO. E sai perchè? Perchè le tue storie mi fanno emozionare da morire :') scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora di continuare a leggere le tue storie...sono come una droga :D *-* un bacio xx <3

Nuovo recensore
03/09/13, ore 20:15

Pian piano, sto leggendo tutte le tue fan fiction.
E non sai quanto io stia piangendo adesso.
Davvero, è una delle storie più belle che abbia mai letto.
Complimenti, adoro il tuo modo di scrivere.

Nuovo recensore
29/07/13, ore 23:49

"Forse un giorno, qualcuno avrebbe detto voglio un amore come quello di Harry e Louis, nient’altro."

Tu non puoi farmi questo, io muoio. Amo questa frase, la amo davvero. In verità amo tutto ciò che scrivi ma questa frase mi ha colpita perchè ora è davvero così, ora ci sono persone che veramente vorrebbero un amore come il loro. 

Passando alla OS volevo dirti che è bellissima, anche se è scontato dirlo, tutto quello che scrivi mi piace. 
E' originale e coinvolgente e ti ripeterò fino alla fine dei miei giorni che tu, mia cara, devi fare la scrittrice perchè sei nata per questo. Scrivi così tanto in una sola settimana, immaginati in un anno o in più tempo.
Non la voglio fare lunga, sono venuta solo per ribadirti che mi piaci un sacco e che devi assolutamente continuare così. 
Grazie di tutto, davvero x



-myfirstrealcrushwaslou-

Recensore Junior
01/07/13, ore 01:53

Solo tu e ripeto SOLO TU mi fai piangere per la felicità leggendo queste storie...sai, anche io non credo molto nell'amore.
Hl quindici anni e non ho mai dato il mio primo bacio, non ho mai amato un ragazzo, aspetto un principe azzurro che, forse, non arriverà mai perché sto aspettando l'amore vero...quello che nasce da solo senza constrizioni *-*
Occhei dopo averti raccontato delle cose che nemmeno ti interessano (ma che mi hai fatto capire con questa one-shot) ti lascio alla tua vita hahaha.
Baci :) x

Nuovo recensore
28/06/13, ore 23:47

io ho letto tutte le tue one shot. complimenti. ha un talento innato,dico sul serio. non ti ringraziero' mai abbastanza per le emozioni che mi procura ogni tuo scritto. giuro,ho i brividi. continua cosi. erica. x

Nuovo recensore
19/06/13, ore 19:28

Ciao! Ho appena finito di leggere e la prima cosa che ho pensato è stata: "Questa storia è assolutamente stupenda."
Ma come affermare il contrario? E' una delle migliori fanfiction che abbia mai letto, davvero.

Credo di averti già fatto sapere con qualche altra recensione che scrivi molto bene.
Oltre alla forma, però, è fantastico anche il contenuto.
Personalmente, amo Louis nella realtà, ma qui è decisamente adorabile :3
Inoltre, mi sono subito riconosciuta nel personaggio, già dalle prime due righe.

Ancora complimenti :)
@lifeisbravery

Nuovo recensore
10/06/13, ore 20:02

Ciao!
Ti devo fare subito i miei complimenti, mi stupisci sempre con le tue storie, e inoltre ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che il tuo lavoro sia questo: tu devi assolutamente diventare una scrittrice, sei nata per questo, si vede. Da questa storia, poi, emerge tutta la tua passione per la professione ed è estremamente emozionante. Credimi quando ti dico che, mentre leggevo i pensieri di Louis, m'immaginavo te al posto suo, e il bello è che io non ti conosco, ma mi arrivava questa sensazione e secondo me non sbaglio quando dico che te ti sei immedesimata nel personaggio di Louis e gli facevi pensare tutto quello che in realtà pensi te.
Ma passiamo alla storia. Il clima è così caldo, così familiare, che quasi mi sembrava di avere un libro tra le mani e di leggerlo sulla poltrona davanti al camino in un giorno invernale. (non so se mi sono spiegata bene..) La trama è di una bellezza assurda e le tue descrizioni sono quel più che ti lasciano incantata davanti allo schermo del computer. Tutte le sensazioni dei personaggi, dalla preoccupazione e paura di Harry alla gioia della nonna, le ho vissute grazie alla tua scrittura, ricca di descrizioni e dettagli. Inoltre non c'era nessun errore ad ostacolare il procedere della narrazione e quindi tutto arrivava dritto e chiaro. Ho adorato le descrizioni di Louis, di quando era agitato, tutto gesti e parole, perché mi ci rivedo molto in quel tipo di atteggiamento e mi ha trasmesso tanta dolcezza e innocenza.
Trovo che tu abbia saputo sfruttare ogni singola parte della storia che hai ideato. La lettera ne è un esempio, perché è stata scritta in un modo così puro e semplice e trasmetteva così tanto amore, che quasi mi ero scordata che questa storia è inventata, mi ero immedesimata così tanto che mi hai fatto illudere che tutto fosse reale. Mi sono emozionata molto e ne sono davvero felice.
Scrivi davvero bene e ogni complimento non sarebbe abbastanza per descrivere quello che scrivi e il modo in cui lo fai.
Scusami se ci sono degli errori o se sono passata da un tempo verbale ad un altro, non l'ho fatto apposta..ma capiscimi, la scrittrice sei tu, non io!! :)
Ancora brava!!
Ti voglio bene <3 (e ripeto, non ti conosco, ma mi sembra di conoscerti invece. Credo sia grazie alle tue storie, perché in ogni storia qualche personaggio io lo associo a te, perché mi sembra che tu lo voglia. Inoltre la scrittura non mente, te sei quello che scrivi, e siccome adoro quello che scrivi, ne consegue che io adori te!) ;)
Ciaooo!
Cri_sti_na

Recensore Veterano
10/06/13, ore 09:49

Ahahaha allora premetto che Vivo D'Angelo è il mio comico preferito è come facevi a conoscerlo e ad azzeccarci sempre non lo so....
Annamarì....Annamari perché mi hai lasciato Annamari...Ahahaha
tornando alla Os...
È una di quelle che piace a me..Aww...
con il finale bello e felice e tutto il resto....
Ahahaha Letter to Juliet ....l ho adorato anche io...
Adesso che ci penso un po' ci assomiglia, ma con o Larry è molto meglio ;)
Voglio dirti che sei sempre bravissima, che mi stupisce il fatto che per me sia sempre piu un piacere leggere quello che scrivi e che sei davvero,se possibile, molto migliorata...
Grazieee Lu per i bellissimi banner, sono davvero fantastici....
In Louis ti ho rivista molto...ho "scovato" alcune cose che mi ricordano te... Credo che siano volute :)
Non so che altro dire.....sei stata...STRATOSFERICA...come sempre...
ehm..io...s-sei il mio mito sinceramente...*abbassa lo sguardo imbarazzata *
Allora ti lascio....al tuo prossimo capolavoro!!
Un bacio e....sei speciale ... Come Louis :*

Recensore Junior
09/06/13, ore 15:54

O mio dio. Ho i brividi e sto piangendo, ti rendi conto? Tutto questo per una os.. Che diavolo mi hai fatto? Mio dio tutta la storia, e il finale.. Dio le ultime frasi.. Io non so che dire.. È meravigliosa, davvero.. Vado a prendere un fazzoletto che per colpa tua ora sono in uno stato abbastanza pietoso. Spero di leggere altre cose del genere.
Grazie di aver scritto, grazie davvero di averlo fatto. xx

Recensore Master
09/06/13, ore 00:08

Ommioddio! È stupenda questa os! Sul serio! Asdfghjkl Non trovo le parole per dirti quanto la amo ** mi ha colpito molto.. Lou perfettino,che straparla gesticolando quando è nervoso e che non tiene a nessuno oltre la famiglia,Harry timido,chiuso e che non fa entrare nessuno a casa (tranne lou u.u) che,quando si incontrano si cambiano a vicenda,si completano,si migliorano,si uniscono per sempre.. Fino a sposarsi e adottare una bimba *occhi lucidi e sorriso da ebete* La storia della nonna Grace poi è asdfghhkjl poi lei è cosi dolce *-* quando è morta quasi non piangevo anch'io cwc

Mi piace anche come scrivi..scrivi divinamente osjdwqkjs puoi fare la scrittrice! (':
Comunque,ancora complimenti per la storia!
Un bacione!
Alla prossima!
xx

Nuovo recensore
08/06/13, ore 15:50

bellissima . Non ho nient'altro da dire . È semplicemente perfetta come tutte le bosé che scrivi . Talento ecco cosa hai , un immenso talento nello scrivere :)

Recensore Master
08/06/13, ore 09:26

tutto di questa os mi ha fatto emozionare, a partire dalla storia di Grace e Harold, la lettera in particolare, mi veniva da piangere. Per finire poi con l'ultima parte, sento quelle parole cosi' vere, soprattutto per me. Sarebbe un sogno travare una persona che mi completa, ri renda felice e che mi ami come Harry ama Louis e Louis ama Harry. E sicuramente ricordero' il loro amore per sempre e lo raccontero' ai miei figli se mai dovessi averli,e anche nel caso in cui Louis e Harry sposassero altre persone (cosa impossibile lol), io continuerei a pensare che quei due si amino e che siano anime gemelle. Okay ora sono caduta nello sdolcinato, scusami. Comunque davvero scrivi benissimo, amo tutte le tue os, e ogni volta che vedo che sei tu l'autrice di una storia corro subito a leggerla, senza nemmeno vedere l'introduzione, perche' so gia' che sara' perfetta. Ma vedi made in sud ? HAHAHAHAHAHA sei napoletana ? anche io lo sono.
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 11:18 am)

Recensore Junior
08/06/13, ore 03:57

sono quasi le quattro e diciamo che è colpa tua se ho fatto così tardi *ti fa lo sguardo minaccioso ma poi............. ti sorride come un ebete*
insomma, ne è valsa la pena. mi hai fatta di nuovo piangere, contenta? insomma...io..non.. boh. non posso recensire sorry, non ho parole per descrivere questa shot e quanto ho pianto nella parte di harry che va a trovare la nonna con lou e la figlia ma...okay.
tu avrai un futuro da scrittrice, me lo sento ouo fidati ouo x2
SEI. UNA. GRANDE.
ti ame così, così, e così anche io. grazie per emozionarmi ogni volta con le tue storie. non vedo l'ora di leggerne altre, love ya <3

Recensore Master
07/06/13, ore 23:04

Romeo e Giulietta, Tristano e Isotta, Ron ed Hermione, Paolo e Francesca, Renzo e Lucia, Amore e Psiche, Ulisse e Penelope, Lancillotto e Ginevra, Orfeo e Euridice, Orlando e Angelica, Teseo e Ippolita, Amleto e Ofelia e soprattutto... AGAMENNONE E CLITENNESTRA!
Stavo scherzando, stavo scherzando.
Achille e Patroclo?

♥ “E’ carino quel ragazzo” – ridacchiò Grace, mentre Harry la faceva sedere sul letto matrimoniale nella sua stanza.
“Sì, molto carino. Specialmente quando parla tanto e gesticola, è così carino!”
Awss. *faccia psicotica*
♥ “Però, ora capisco il perché di quel bicipite allenato”
DOPPIOSENSO DELLE UNDICI! Ahaha aws.
♥ Voglio una nonna come Grace; la mia va a ballare la mazurka!
♥ "Quando, però, spostò lo sguardo sul riccio, lo vide fermo, immobile, in attesa di una risposta, gli occhi chiusi, le labbra premute contro le sue, i ricci che cadevano scompostamente sul suo viso, non ci pensò due volte, prese il viso del ragazzo tra le mani, accarezzò con i pollici le guance morbide del più piccolo, e rispose al bacio con dolcezza, sporgendo le labbra verso di lui con timidezza, che non si fece attendere oltre, picchiettò con la lingua sul labbro inferiore del più grande, e lo baciò piano, con lentezza, con dolcezza, senza fretta. Louis timidamente rispondeva, non si era mai lasciato andare così tanto con qualcuno, ed era davvero tanto inesperto, ma il riccio gestì alla perfezione la situazione, infatti baciandolo, si alzò sedendosi sul bacino di Louis, che sussultò sentendolo così vicino, così… stretto a lui."
Louis ha paura di innamorarsi, ma è un tesoro; una malattia terminale... beh, adorabile, giuro.
Fa tanto il tenero... e cavolo, odi così tanto Nicholas il figo Grimshaw? Lo fai apparire come la stronzaggine è invece è cooooosì adorabile.
♥ Ammetto che la morte della nonna e quel "Non ho bisogno di te, fottiti" fa un pochiiiiino male.
Angst, cosa hai fatto a questa ragazza fluff?
♥ Daaaaaaaaarcy.
L'unica bambina che sta simpatica a Lu è la figlia di Haz e Lou. Inutile, lols.
♥ Cazzo se son brava a fare i banner.
♥ IO NON LINCIO NESSUNO, SONO TENERA! *nasconde la collezione di mannaie, spade, mazze chiodate e armi da fuoco ♥♥♥*