Brioche
di sandragili

22/06/13, ore 18:56

Beh si può proprio dire che è la città dei tuoi sogni, insomma. A mio parere scrivi molto bene, riesci a trasmettere quello che vorresti. Le parole sono ben calibrate, i periodi nè troppo complessi nè troppo brevi. Leggere la storia è un piacere nonostante non trasmetta proprio allegria. Chissà se in una delle tante visite riuscirai a scoprire qualcosa di più di una fredda e grigia città. Spero che accada presto e che sfrutterai il momento per raccontarci un'altra storia.

Un bacione,
SoRomantic

08/06/13, ore 13:19

sono dei pensieri che hai formulato tu in una gita a milano? oppure un testo che attinge un po' da esperienza e sentito dire? in entrambi i casi credo sia scritto bene, anche se mi dispiace che milano risulti così triste, perfino in un particolare che dovrebbe essere dolce per definizione, la brioche. ma è il compromesso della società perfetta no? tutto funziona, tutto è preciso ma sono proprio gli imprevisti e i colpi di scena che rendono una giornata allegra e speciale, quindi troppa prevedibilità non fa che trasformare questa città in un luogo dove nessuno ride.