I Tuoi Maledettissimi Impegni
di LostHope

08/06/13, ore 18:29

Oh. Mio. Dio.
Che cos'è questa bellissima meraviglia? *.* Ma è davvero una storia bellissima, ti faccio i miei complimenti Queen! c:
Hai proprio ragione, me lo vedo anche io benissimo il nostro Capitano Rosso Kidd ad aspettare il grandissimo lavoratore (e che lavoratore!) di Law!
La storia è stata scritta benissimo e se ci hai davvero messo 5 minuti... Cavolo! Ma sei bravissima! La mia recensione non può che essere positiva! :3
*Hai descritto Law divinamente, sei uno spettacolo!*

Alla prossima,
AleRedZoro c:

08/06/13, ore 12:46

non conosco max gazè ma questa storiella mi piace un sacco! si anch'io c'è lo vedo benissimo kidd in queste vesti, quando si è autodefinito un cucciolo da compagnia del chirurgo lo immaginato a 4 zampe con un collare, orecchie e coda e law che seduto su una poltrona lo guardava beffardo dal alto e gli chiedeva la zampa....sono morta dalle risate! in effetti anche se al apparenza può sembrare che sia law a essere soprafatto da kidd in realtà se lo rigira come vuole,qui kidd mi fà quasi tenerezza,sembra propio una tigre domata divenuta un gattino che aspetta il suo padrone per elemosinare un pò di attenzione,e quasi carino.
La cosa del pane poi è il tocco finale, ormai da quando si è saputa la utilizzano tutti ma rimane sempre divertente!