My heart think, not my head
di Camy_99

02/06/15, ore 01:28

Sai vero che il nome si scrive Eleanor? Poi non so se tu volevi chiamarla Eleonore scusa.

29/12/13, ore 15:54

Allora ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto molto❤️Ti vorrei chiedere se poteri postarla su instagram

05/12/13, ore 20:21

Mi è piaciuta mi piace come scrivi.. Ma il finale non è dei miglior...

26/11/13, ore 16:41

Bellissima storia ! E stato divertente e triste allo stesso tempo !!!!

17/11/13, ore 18:37

Ho letto tutta la tua ff in 1 giorno e posso dire che è a dir poco stupenda;)
Comunque vorrei sapere che fine ha fatto Eleanor (ti sbagli sempre a scrivere il
suo nome),non può finire così tre lei e Louis....
Ciao,Emma xx

12/11/13, ore 16:29

Potresti continuare dicendo che Emily non è morta e che i ragazzi fanno pacde e partono per il tour poi racconti del tour

12/11/13, ore 10:39

continuaaaaaa non puoi farmi questo ...sei arrivata prorpio al lapice della fanfiction e ti blocchi ?? cattivaaa

12/11/13, ore 09:34

e perfetto ..non ti vergognare non sei l' unica che scrive le fanfiction pervy sono belle ;)

04/11/13, ore 19:04

Ciao bellissima :D

Ho scoperto la tua storia solo oggi è stupenda, ti prego continua al più presto, spero che ti verrà l'ispirazione gusta per poter continuare, non puoi lasciare in sospeso una storia così bella stupenda *_* fammi sapere quando continui.
Baci Fra xx

04/11/13, ore 14:46

Ciao un idea per continuare la stira sarbbe quella di Amy che si stava tagliando le vene e cade dalla sedia sanguinante poi i 5 la portano all ospedale sta in coma per circa 15 giorni ma si risveglia poi devi decidere tu se sceglie niall o liam
Baci Rumy <3

03/11/13, ore 09:43

puoi raccontare di El e louis di tutti cosa succede a emy cose cosi

31/10/13, ore 16:01

Ti prego non farlo, se vuoi ti aiuto basta che mi contatti ma ti prego continuala

30/10/13, ore 22:13

NO! NO! TI PREGO TUTTO MA NON QUESTO TI GIURO DEVI CONTINUARLA ASSOLUTAMNETE PRENDITI TUTTO I LTEMPO CHE VUOI MA TI PREGO NON LASCIARLA! D=

30/10/13, ore 15:30

Heii :))
Senti, Se non hai tante idee non fa niente.
Massimo mi puoi dare il consenso di prenderla e continuarla connil mio profilo.
Adoro la tua storia e mi appassiona.
Vorrei solo sapere se tu la volevi fare sul genere Erotico e Divertente.
Spero che accetti la mia proposta. *^^*

14/09/13, ore 20:15

Ehi bella!!!! Ho letto tutto d'un fiato i capitoli e li trovo semplicemente meravigliosi!!!!!!! Complimenti davvero spero che continuerai perché sono molto presa da sta storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Spero che alla fine tutto si sistemerà perché mi dispiace per liam e la "crisi esistenziale" di harry (poveri cicci..:-|) ti prego continua così, credi in quello che fai perché lo stai facendo davvero bene!!! Spero a presto, ciao bellissima^-^ xx.