Guancia contro guancia
di AlwaysAttract

03/08/15, ore 23:52

Aaw, Dio sono la dolcezza assoluta, mi sto sciogliendo come non so che. Adoroh.

04/07/14, ore 13:41

Oddio é troppo cucciolo thommy😍😍😍ahhhh Sjdbfodbdjdbfjdjhd harry e lou con un figlio, uniti più che mai e in un acqua park AHAHAHAHAHA troppo carino, e il signore che gli ignora ed harry che si incavola.. E la parte migliore quando Tommy va dal signore e gli grida 'stupido' ceh GO GO THOMMY AHAHAHAHAH mi pace la storia.. Perchè non ne fai un continuo?:( sai sarebbe molto bello ... Confondo in una tua risposta, magari positiva:)

22/01/14, ore 12:54

No vabbè devo assolutamente lasciare un commento a questo piccolo capolavoro ke è in assoluto una delle cose più dolci che abbia mai letto!:) una menzione speciale va alla scena finale con Thomas ke da dello stupido a quello..stupido appunto...ti assicuro che nella sua semplicità, è una delle scene più tenere e commoventi che io abbia mai letto!:) complimenti!! Di sicuro continuerò a leggere tutte le ff che hai scritto..quindi magari ci risentiano...Ciaooo!:)

09/06/13, ore 19:30

e che cavolo! mi è salito il diabete, dai!
ahahaha no, parlando seriamente!
è una davvero scritta bene ed è super dolce. Mi piace tantissimo. c:

09/06/13, ore 01:44

Aaaawwww ** non ho altre parole per descrivere questa OS.. É troppo dolce ** e poi Thomas con il suo "stupido" ahahah vai così piccolo ahahahah sei stata bravissima. Scrivi ancora se ti va ;)
un bacio
Harriet :) xxx

08/06/13, ore 22:15

Ho solo una cosa da dirti: mammamia che dolcezza :3 è assai raro trovare una Larry!Parents scritta così bene, di solito si scade nell'ovvio e nel melenso senza senso (?) ma la tua è davvero tenerissima. L'ho adorata, sul serio, ho adorato il loro giocare insieme, il loro prendersi cura l'uno dell'altro, il loro essere felici, il loro amarsi, tutti e tre.
Il "vi voglio tantissimo bene" finale di Thomas mi ha commossa :3
E buh allo stupido signore, buh buh buh. Hai reso in modo terribilmente realistico una realtà che alcuni vivono tutti i giorni, che io stessa vivo tutti i giorni e sapere che qualcuno (qualcuno in questo caso saresti tu) si rende conto che sono solo persone "stupide" è davvero rassicurante, scalda il cuore.
Saluti xx

07/06/13, ore 23:45

A dir poco emozionante. E non dal punto di vista di una Larry shipper, come me. Dovrebbe piacere e far riflettere a prescindere da tutto.
E quel Thomas è un adorabile bricconcello.
Hai fatto benissimo a postar la :)
Brava, Giulia.

07/06/13, ore 23:34

Qyesta storia mi è piaciuta moltissimo. L'ho trovata molto dolce e piacevole da leggere. La parte che mi è piaciuta di più è dstata quella finale quando Thomas ha affrontato quello stupido e poi è andato dai suoi magnifici genitori. Spero che scriverai presto un'altra storia su questa meravigliosa famiglia. A presto!!!