Then Came You
di ManuBlackVIP

18/02/14, ore 17:00

*respira a fatica* ... Per fortuna che questo capitolo era corto... STAVO SERIAMENTE RISCHIANDO LA VITA ( O ^ O )

... *si riprende* ...

Ehm... Buonasera ^^"
Questa si prospetta una storia mooolto interessante * w * Grazie mille per aver deciso di tradurla!!!
Per quanto riguarda questo primo capitolo, be', è semplicemente una bomba! (Ho sempre detto che bisogna temere le ff verdi e fluff/?) Sono impaziente di leggere il seguito~
Ciao cia- *corre a leggete il prossimo capitolo* ^▽^

12/06/13, ore 01:31

Oddio ma che bello. *__*
Chanyeol è allucinato per colpa del caldo e sente i fantasmi che lo baciano! *_*
Sono curiosa, questa fanfiction promette bene! *_* La traduzione mi sembra davvero ben fatta, complimenti a te e all'autrice. *_* Al momento non saprei altro che aggiungere , quindi vado a leggermi gli altri capitoli.**

08/06/13, ore 14:34

e poi all'improvviso ti ritrovi traduzioni su traduzioni *^*
poi il dubbio ti sorge spontaneo, tu ci stai comprando, aggirando, abbindolando, .... e non mi vengono piu in mente sinonimi inerenti a sta cosa, per farci stare buone buonine per i tuoi NON aggiornamenti ç_ç. dì la verità???? ahahahahahaahahahahhahah xDD
*attende ancora il capitolo "finale" su DO KYUNGSOO e xiumin, per non parlare delle altre fanfiction*
bhe però ti faccio i complimenti sta cosa funziona, mi addolcisce(in tutti i sensi, *ripensa alle altre due fanfiction*) l'attesa.
oh! qui oltre la KAISOO abbiamo anche una baekyeol <3 . e iniziamo gia bene *_*
grazie anche per questa traduzione, spero che posterai presto il prossimo capitolo. :D

08/06/13, ore 00:53

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH *O* <----raddopiale per settordici XD
Eì corto questo capitolo,ma.....MA cazzarola..già bacio?? s einizia così non so come continua AHAHAH spero di leggere presto il continuo,ma vai con calma che se no va in fumo il cervello u_u
Poi adoro che mi traduci le fan fiction così ne scopro di mille belle *^* <3