Un arcobaleno dopo un temporale
di Beneath_Your_Beautiful_

17/07/13, ore 00:03

ehi ciao... sei, sei davvero bravissima a scrivere e non riesco ad essere arrabbiata con te, perché hai ragione, io sono egoista e non penso mai a te, dico sempre che voglio aiutarti, ma sono sempre io la prima a non farlo, sono sempre io che distruggo le cose, sono sempre io che combino i guai.. io io e io... perché io sono stupida, egoista, menefreghista, penso solo a me e ai miei problemi soprattutto in questo periodo... vedo le sofferenze negli altri e me ne fotto e adesso.. beh adesso mi rendo conto che ho sbagliato e piango e scrivo, e mi sento triste arrabbiata, mi sento furiosa e stanca, mi sento male... sto male... perché non sono riuscita ad aiutarti sbaglio continuamente, non riesco mai a farne una buona, non riesco mai a renderti felice, non riesco mai a mantenere le mie promesse... non riesco mai a fare nulla, redo le persone infelici e le faccio sentire finite, sterminate, senza via d'uscita, perché come hai detto tu per me la morte è l'elemento principale nella vita... sono pessimista e... mi odio... mi odio... mi odio... vorrei cambiare, ma non ci riesco, perché questa sono io e non posso farci nulla, perché dio mi ha fatta così e io non posso nulla contro di lui... non so perché ti sto scrivendo tutto questo in una recensione... ma... mi sento tanto el in questo caso, mi sento egoista e ti sto allontanando da ciò che ami veramente! scusami... e grazie per avermi fatto riflettere. xx

10/06/13, ore 17:17

oddio Dani, ma è meraviglioso... non ho parole davvero...
P.s. cavallino cavallino lol

08/06/13, ore 17:13

Ciaooo! Ma che bella sorpresa questa one-shot *-* Questa mi ha davvero, ma davvero colpito!
Innanzitutto per il modo in cui è scritta, ormai avrai capito che sono una che ama giocare con le parole e quindi quando leggo storie scritte bene e con una particolare attenzione alla scelta, all'uso e all'originalità con cui queste vengono accostate è ancora più piacevole leggere.
Mi è piaciuto molto il personaggio di El. Siamo spesso, forse troppo, abituati a vederla come la ''cattiva'' della situazione, ma la verità è che non sappiamo nulla di lei, nè di loro quindi è giusto dare anche un punto di vista diverso.  E questa volta è stato dolcissimo leggere di lei come una tenera, semplice e comune ragazza innamorata di un Louis che per quanto ci provi, per quanto lo desideri davvero non riesce mai ad amarla nel modo in cui ama Harry. E questo porta entrambi a soffrire. Ho amato questa frase: "Stiamo morendo, Louis perché il nostro cuore ha deciso così e noi abbiamo deciso di seguire il nostro cuore." Stupenda. Ed è vero, stanno morendo di un amore che sanno essere impossibile eppure c'è del coraggio in questa affermazione che fa tremare. Il coraggio di seguire in ogni caso il cuore.
E ho amato la parte in cui Louis, disperato ma così dolce, le chiede di sposarlo e lei dice no. Questo è il più grande atto d'amore che lei avrebbe potuto fare. Il sacrificio di sè. Lui cerca di rimediare al dolore che le infligge tutti i giorni sperando che con il matrimonio le cose possano andare meglio, e mi fa sorridere la sua ingenuità, è buffo nel suo tentativo di offrire una soluzione valida seppur sia la peggiore e lei nonostante tutto ancora gli sorride e lo capisce, ma gli spiega quanto ciò non sia fattibile perché lui amerà per sempre Harry e  nel suo cuore non ci sarà mai posto per El, non nel modo in cui dovrebbe almeno. E allora si fa da parte e allora lascia che loro due siano liberi di amarsi e l'ultima parte è meravigliosa. Meraviglioso è il fondersi dei loro baci caldi con l'odore di El che ha offerto loro la possibilità di amarsi senza ostacoli.
Brava, brava, brava,
-Flò.