Your Call
di fullmetalQUEEN

05/08/08, ore 00:58

Storia molto carina e simpatica. Alcune scene mi hanno fatto sorridere particolarmente ^^

29/12/07, ore 17:38

Tanto per iniziare, spero che tu abbia trascorso un buon Natale e ti auguro un felicissimo anno nuovo pieno di tante bellissime idee come quelle che hai sempre tu e di tanta voglia di scriverle per noi povero comuni mortali... E ora passiamo a questa one-shot che è BELLISSIMA!!! A parte che vedere Ed litigare con il telefono mi ha fatto spanciare dal ridere, sei stata divertentissima, a parte Al che raccoglie il telefono e poi si accorge che è quello che ha buttato il fratello, a parte questi siparietti troppo comici, la scena finale con Ed che finalmente chiama Winry e lei che salta fuori... CHE TENERA!!! Avrei voluto anche io un Edo-chan che saltasse fuori da qualche pacco natalizio, ma non sono stata accontentata quest'anno! Peccato... ancora complimenti e mi raccomando, non darti ai festeggiamenti troppo a lungo e scrivi ancora qualcosa per noi poverelli! Un bacino da Ly

24/12/07, ore 15:20

Che idea carina!! Fa sorridere di gusto! Buon Natale!^^

24/12/07, ore 14:08

Che idea carina ^^ Win ha inventato il cellulare XD La personificazione del telefono, come creatore di tutti i guai di Ed, è un'idea geniale, sto ancora ridendo per alcune battute. Meno male che alla fine ha chiamato (un po' costretto, ma ha chiamato). Al è veramente dolcissimo, mi è piaciuto molto come lo hai descritto, penso sia perfettamente in lui. Una piccola fic natalizia davvero dolce, complimenti ^^