Salt On Our Wounds
di fleacartasi

13/08/08, ore 14:22

Non è la tua prima fic che leggo, ma devo davvero dire che sono una migliore dell'altra.
Questa in particolare mi ha colpito perché ho pensato spesso alla coppia Sirius/Bellatrix, ma non avevo mai trovato una scrittrice che ne scrivesse di così belle. Mi piace molto il tuo stile, il tuo modo di scrivere è davvero piacevole da leggere; scorrevole, semplice e curato.
E poi questa storia è straordinariamente originale. Fantastica l'idea di questa Bellatrix che desidera sposare Sirius fin da quando era bambina. Meravigliosa l'idea di questo Sirius, dolce, sincero e se stesso fino in fondo. Sono davvero senza parole.
Complimenti, davvero.
Fanfiction spettacolare, anche se credo che la più evidente manifestazione del tuo talento sia 'Lily & The Jack Of Hearts', nonostante non ami particolarmente la coppia mi ha davvero lasciata meravigliosa. Mamma, davvero fantastica.
Credo che ti aggiungerò fra gli autori preferiti! (:
Brava, continua così! (:

22/02/08, ore 21:10

POvera bella, e in fondo povero Sir... Brava!!!! bella fic!!!!

03/02/08, ore 13:12

Oh.. *_______* ma allora hai un talento per le ff con pairing strani *__* è bellissima. Sarà che io ho toccato punti di pazzia più alti dei tuoi, ma non mi sembra completamente fuori di testa ^^ comunque, la prima parte è adorabile, io adoro la famiglia black, e tu l'hai resa molto bene ^__^ Sirius, in fondo, doveva pur avere qualcosa di loro, che si ritrova nella sua voce fredda, nell'assenza di rimorso per aver fatto piangere Bella, in quell'associazionismo eccezionale col fratello, con cui solitamente non va d'accordo, solo perchè in quel momento gli è comodo.
Solo una cosa: il fatto che dovessero sposarsi è una tua invenzione, non è vero? Subito mi ha fatto un effetto un po' strano, ma effettivamente è possibile che i matrimoni fossero prestabiliti anche tra cugini, per mantenere il sangue puro. Complimenti di nuovo, e, se vorrai rispondermi, il mio indirizzo di posta elettronica è nel form Contatta autori. Baci, Hermy

lady hawke (senza login)
17/01/08, ore 17:02

Giusto perchè ora su msn parliamo di pairing strani... mi piace! Scritta bene, con rispetto per le personalità dei personaggi originali, in fondo, anche Bella è stata una cara bambina, no?

24/12/07, ore 18:08

ciao...sai ho iniziato ad parrezzare questa coppia grazie a te legendo una delle tue tante fic, precisamente The time is running out- Erase&Rewind!^^ effettivamente sir e bella sono decisamente una coppia affascinante e mi piace molto come te li raffiguri!;) questa fic è bellissima, anche se forse un po' triste! sei davvero brava! spero di poter leggere altre tue fiction! tantissimi auguri di buon natale!!!a presto! kisses -Pamela- ^________^

irene_evans
24/12/07, ore 15:06

Bellissima, non c'è che dire! Davvero originale, l'argomento bello, significativo e intenso. Come personaggi sono molto complessi ed enigmatici. In questa one-shot ci hai rivelato una parte di loro. Buona vigilia! irene_evans