There isn't present for you
di Lou Asakura

27/10/08, ore 13:33

Molto carina come fiction invece. Hai preso in pieno la situazione di Naruto. Mi piace molto!

05/05/08, ore 15:33

Ma perchè mi commuovo a leggere queste cose? T^T Onee-San, ma tu mi vuoi male? O.O. Ora mi leggo tutte le tue fan fictione te le commento tutte eh ù____u. Bellissima questa flashfic, comunque *_*. Mi piace tanto tanto. Mi ha toccato particolarmente T___T.
Un bacio, Lynne.

05/05/08, ore 15:17

Mi è piaciuta molto...lascia un velo di malinconia, ma fa anche riflettere...è triste e dolce allo stesso tempo...
Davvero bella.
Iryuchan

24/03/08, ore 18:49

ciao.. molto bella davvero! adoro il team 7! ^^

03/01/08, ore 14:27

Dolce e triste allo stesso tempo. Un'altro splendido ritratto del Team 7, molto particolare, vagamente nonsense, dai toni contrastanti. Naruto vien voglia di coccolarlo da quanto fa tenerezza... e poi il finale preannuncia la tragedia.
Ottima ff, che gioca sulle emozioni. Apparentemente semplice ma intrinsecamente complessa. Anche questa va tra preferiti: complimenti!

26/12/07, ore 18:37

E' stupenda, mi ha commosso come non mai, bravissima...auguri! Ciauz!

25/12/07, ore 21:54

uau se le scrivi così bello quando non ti impegni quando lo fai chissà! cmq bravissima è stupenda anche se malinconia e triste povero naruto! kiss

Emo girl
25/12/07, ore 15:04

Povero Naru...aspettava babbo natale ç_ç E secondo me lo sta aspettando ancora ...xD Il regalo + bello per lui sarebbe riavere indietro quell'invertebrato di Sas'ke. Povero narutino mi viene da piangere...di nuovo... Le tue ficcy mi fanno sempre commuovere T^T Ja ne

24/12/07, ore 16:34

complimenti x questa carinissima ficcy!!! hai azzeccato perfettamente i ruoli dei personaggi. veramente carina continua così e buon natale!!! baci sakuchia92

24/12/07, ore 15:35

ehm, e quando ti impegni cosa scrivi?!battute a parte ho apprezzato moltissimo la fic, davvero, incalzante, un bello stile, e soprattutto molto indicata al carattere dei personaggi. Sì sì, bella davvero!

neko_chan
24/12/07, ore 15:16

Hai perfettamente inquadrato i ruoli di Sakura, Sasuke e Naruto, in una possibile atmosfera Natalizia a casa loro, da bambini. E anche quando hai accennato al Natale del team 7, per me la situazione non è cambiata: il regalo di Sakura non significava nulla, in effetti, perchè Sasuke non ci sarà più, e lui dovrà ancora aspettare che "Babbo Natale" gli porti il regalo, e Sakura non riceverà il regalo chiesto, ma un altro. Ecco, forse non mi sono espressa benissimo, ma la fic mi è piaciuta tanto <3

24/12/07, ore 14:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! Povero Narutinoo >O< Itachi poi è così puccho con suo fratello" sei stato un bravo bambino" Ahahhaa. E poi Sakura, che vuole DELLE BAMBOLE. Naruto certo non può sapere che nn è Babbo Natale a portargli i regali XD ovvio che nn ha ricevuto nada O:O cmq,penso che tu tu sia impegnata molto, perchè è veramente commovente. Sigh... E poi 'saskino è un BU-GIAR-DO ,glie lo dovete dire che non si dicono le bugie altrimenti la Befana porta il carbone XDDDD*see* cmq Billa Loucchaaan! XP

24/12/07, ore 14:33

Bella *O* e cavoli, se non ti sei impegnata, cosa esce fuori quando lo fai?! Io l'ho trovata così....Awn *w* I personaggi sono così azzeccati nel loro ruolo, tutto assolutamente perfetto! Complimenti e Buon Natale ^^

24/12/07, ore 14:33

non ti sarai impegnata, ma è molto bella lo stesso. Complimenti, lascia un senso di vuoto. malinconica e tremenda. Bellisima, davvero. Un bacio
Roberta

24/12/07, ore 14:31

bello mi è piacuta molto qst fiction...brava