Byakuya sull'orlo di una crisi di nervi
di Dors

23/07/13, ore 18:53

Questa storia è troppo divertente! I pensieri taglienti di Byakuya mi hanno stesa ! XD ahahahah

17/06/12, ore 00:36

Ti prego, dimmi che il nome Brian l'hai scelto ispirandoti a Queer as Folk!! xD detto questo, torno a leggere ^^

19/12/08, ore 16:53

Oddio è STUPENDA!!!!!!!!!! Stavo quasi soffocando per il troppo ridere... ho ancora le lacrime agli occhi!! La cosa più bella è la parte del "biscottino"... mi immagino la faccia di Byakuya!! Però anche quando pensa "furbo no, ma fortunato si... ho promesso di non uccidere nessuno" ha il suo perchè!! Ora ti lascio, vado a godermi gli altri (spero altrettanto meravigliosi) capitoli!! ^_^

08/10/08, ore 13:54

Me la sono letta tutta d'un fiato! E il finale di ByakuyaxKennino è il massimo! Che bello sarebbe una ficcy con loro due e....BRIAN!! ^^''' E vabbè... sto sclerando ma datemi pace! Bellissima!! XD

17/04/08, ore 20:56

Oddeiiii xD Ancora rido! Troppo forte Byakuya xDDDDDDDDDD. Mi fà morir dal ridere! Complimentissimi!
Un bacio, Elynnea.

07/03/08, ore 17:30

CIAO!!!sn nuova del sito ma i primi 3 capitoli della storia li avevo già letti grazie a Iryu-chan..davvero..è stupenda questa FF..e vedere Byaku così..fa morir dal ridere!ahahahaha..ti giuro che mentro leggo nn smetto di ridere..povero bya..ahahahahahahahahahahah!e nn mi dispiace neanche il nuovo Zaraki...<3..mi raccomando aggiorna presto! complimentoni!!!

28/02/08, ore 14:39

ciao, è davvero bella la FF che stai scrivendo, a me fa molto ridere...oppovero Renjino comunque! l'ho sempre sostenuto che quei due...beh, a dir la verità più da parte di Renjino che da Bya, ma cmq...fa molto ridere...spero tu continui così e che duri ancora a lungo!! OSS!

04/02/08, ore 17:41

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un tag 'b' vietato dal regolamento, se non in casi eccezionali.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Bleach

28/01/08, ore 21:32

XDXDXD *rotfl* sono ancora in terra dalle risate!!! OMG!!! complimenti continua così che va forte! Bellissimo lo scherzo del "prendimi" di kenpachi e urahara!

aiechan
27/01/08, ore 20:18

OMG! No, sul serio, questa fic è scioccante!! Vedere Zaraki fare avances a Byakushi è qualcosa di.. di.. [non trova le parole] Insomma, forza Renji, datti una mossa! Non farti soffiare il tuo "passatiunamanotraicapelli" Taichou! Prima che ci provi seriamente Ken-chan o -peggio- si bruci coi fornelli!! Cavolate a parte, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! Continua così! **

09/01/08, ore 15:59

Ehy ma...fantashiko this chapter *ò* Complimenti 6 bravissima ^°^ Porello Byakuya...mi fa pena ò_ò Nessuno lo considera,eccetto Kenchan xDDD Ordunque sono curiosissima.Cosa cavolo succederà??? *W* Ti prego continuala al + presto *-*

Lou Asakura
09/01/08, ore 09:45

come ho fatto a non commentare fin ora? XDDDD adoro questa fanfic! cavoli, ma urahara è un genio se ha fatto gigai con l'apparato riproduttivo! xD (e anche un pervertito ù-ù) immagino che ora byakuya ucciderà Ichigo, oppure il caro Kurosaki riuscirà a rimanere in vita? °_°" sembra difficile, con Byakino in quelle condizioni XDDD Aspetto il proccimo chap, zau! *saluta con la manina*

30/12/07, ore 17:20

Omg, bellissimo XD Kuchiki Taicho avrebbe comunque successo anche fra i ragazzi! XD

27/12/07, ore 23:18

E mi lasci cosìì?Lo sò io quello è Renjii voglio lo yaoiii *-* ghiacciolo byaku powaaa continualaa

26/12/07, ore 16:41

*rotola dal ridere*
Kuchiki-taichou in un bar gay, troppo bello! Continua presto perché promette davvero bene, e poi mi piace molto come scrivi! Complimenti!