Sex Therapy
di imacrazymofos

09/06/13, ore 17:38

ciauu è stupenda davvero, mi raccomado continua e avvisami perfavore <3
(p.s. sei moolto brava a scrivere :P ciauu)

09/06/13, ore 11:53

AMO LA TUA FF è fantastica continua a scrivere perchè voglio vedere come va a finire!!! Sei bravissima!!

08/06/13, ore 18:20

Devo ammettere che l'idea è davvero bella.
Posso farti qualche appunto? Nulla di personale, solo qualche consiglio.
Magari prova ad inserire qualche descrizione, aiuterebbe molto il lettore a capire meglio i tratti dei personaggi, anche se con le gif ci dai un'idea del loro aspetto fisico.
Un'ultima cosa, mi sembra un pochino surreale il fatto che uno sconosciuto si sbilanci dopo nemmeno due minuti di conversazione, magari avresti potuto farli conoscere un po' meglio prima.
Però, complimenti davvero per l'impegno e per l'ingegno soprattutto!
Te la valuto positiva, mi piace, brava!
Sarah.

08/06/13, ore 17:41

Questa storia e molto bella! Poi rosie mi sta molto simpatica e harry e un gran Figo, quindi, come personaggi siamo ok!! Come storia ancora meglio perché sarebbe una figata assurda scappare di casa ahahahah comunque.. Quando aggiorni fammi sapere ;)

08/06/13, ore 17:40

ciao :) intanto sei molto brava a scrivere e il brano è molto scorrevole. Ci sono un sacco di dettagli che rendono la storia molto più interessante u.u potrebbe sembrare una ff deprimente dati i grandi problemi della protagonista, ma a me piace un sacco. Spero davvero che continuerai a scrivere, ormai voglio sapere come andrà a Paris la città dell' amore ahahah Peace xx

08/06/13, ore 17:32

Molto bello..<3 comunque ti andrebbe di passare a recensire il mio capitolo? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1894933&i=1 GRAZIE MILLE SE LO FAI <3