My chemical christmas
di Dharma

iketta
31/12/07, ore 23:35

oddio sto morendo dal ridereee!!! Tu non puoi capire quando Bob ha aperto il suo regalo, io mi aspettavo chissà cosa...cioè ti giuro che son scoppiata a rideereee!! Per non parlare del nano che sveglia tutti ahahaa, genio!

30/12/07, ore 17:47

BIAAAANKY!!!sai ki sono vero?...bè,questa ff sui My Chemical é "vraimant stupennd"...chissà xkè mi viene in mente il francese proprio adesso...ma lasciamo stare:è proprio bellissima, e mi ha fatto apprezzare il tuo gruppo preferito ancora di più!!Continua così,miraccomando e...scusa,ma adesso devo proprio andare a far ESPLODERE il mio tanto caro fratellino,xkè sai,come si dice l'arte è 1 esplosione... tvttttb!!1 grandisimo bac1!! ;-) e... W,e dico W gli ananas!!!!!!!!!!!!! ...KATSU!!!

25/12/07, ore 22:53

carina, mi hai fatto ridere tanto! una bella idea, originale e divertente. attenzione agli errori di battitura! solo quello, per l resto è perfetta. brava, complimenti. un bacione, e auguri, b.

24/12/07, ore 19:49

Lol X°°D troppo divertente XD Poi chi altro poteva essere a svegliare bruscamente tutti se on Frankie? =P muahah il regalo di Bob X°°°D Buon Natale anche a te! =*

*Amys*
24/12/07, ore 18:40

Complimenti....e davvero bella qst fic!!!!e poi nel finale ha perfettamete ragione "Neve che si era fatta attendere per troppo tempo, e che solo dei miti come loro potevano convincere a tornare."..belissima!!!!!! Brava!!AUGURI E BUONE FESTE ANKE A TE!!!

24/12/07, ore 16:33

Il finale è taaanto commovente!!! Veramente carina questa fic, fa ridere e mi piace tanto come è scritta. Brava! Buon Natale a te e w i nostri Chimici!