Pandoro o panettone?
di Mylia

28/08/14, ore 23:18

Panettone o pandoro? Decisamente pandoro! Anche a me, come ad Hermione non piace molto il panettone, proprio a causa dell'uvetta. E poi il pandoro è decisamente mille volte meglio.... Alla fine Hermione è riuscita a spuntarla, oppure si è dovuta architettate per trovare qualche altra maniera per poter mangiare il suo adorato pandoro? Tess

09/01/08, ore 18:33

Teneraaaaaaaa!!! Anke a noi piace il pandoro :P Abbiamo inserito la storia nei preferiti ^^ Bella bella :)

26/12/07, ore 15:13

Oddio troppo bella. E' proprio vero che la botte piccola contiene il vino buono!!! E non la prima volta che lo dico! Proprio bella! Ahahaha!!!! Poi la frase di Herm su Draco è meravigliosa! La vado ubito a inserire tra i preferiti! Ciao un bacione e Buon Natale ^___< .:Mewlulu:.

silmarilichigo
25/12/07, ore 18:07

veramente dolcissima... brava davvero. auguro un sereno natale a tutti un kiss silmarilichigo

25/12/07, ore 13:08

è carinissimaaaaaa!!!!! Buon Nataleeee :)

24/12/07, ore 19:55

troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! mi è piaciuta tantissimo, troppo dolce!!!

24/12/07, ore 18:04

Semplicissima ma mi ha strappato un grosso sorriso! :)

24/12/07, ore 16:26

molto simpatica, auguri di buon natale anche a te! ciao will..ps a me piace di più il pandoro :)