Eight hours steady
di Mushroom

13/06/13, ore 19:18

Beh, ciao innanzitutto. Cavolo, non scrivo una recensione da anni.
Ho letto la tua one-shot in un momento d'insonnia, stanotte, neanche a farlo apposta! Ed è stupenda, a parte qualche erroruccio di svista di poco conto, è una cosa davvero scritta bene, e ormai di cose scritte bene in giro ce ne sono poche. Specie sui Destiel, che io amo tanto.
E nulla, volevo ripagarti di ciò che hai scritto dicendoti che è bellissima, che se fosse stata una long ci avrei sbavato in maniera indicibile u_u

Brava, ocio che ti tengo d'occhio, spero che tu scriva altro! XO

10/06/13, ore 23:09

Devo ammettere che questa storia mi è piaciuta parecchio! Complimenti!
Mi piace l'originalità della trama, e lo dico io che non sono una grande amante delle AU. Hai solo fatto qualche piccolo errore lessicale (apposto, per esempio),ma sono cosucce assolutamente correggibili.
Per il resto,mi piace come hai caratterizzato Dean e Cas, anche se hai messo OOC non lo sono neanche così tanto,e questo è un punto a tuo favore perchè è facile lasciarsi prendere la mano quando si scrivono AU :)

Complimenti ancora!

08/06/13, ore 23:18

Ciao! ho iniziato a leggere, ma con noia, non ne avevo voglia. sono arrivata alla fine delle prime 10 righe, che sbadiglio e mi dico: "chiudi, non è un gran che!" ma la curiosità è donna e sono andata avanti, e mi sono detta:"Ma dai, è proprio carina... ora sono curiosa come una scimmia".... e ho fatto bene, perché è proprio bella... assolutamente particolare, non ho mai letto una cosi cosi semplice, ma delicata -si uso delicata, perchè non sei stata pesante nei dialoghi, nelle descrizioni... tutto mi è piaciuto e il finale, bello bello.... anche se personalmente io avrei consigliato un sonnifero ad ogni tizio o tizia che mi chiamava XD
sono felice di averla letta, e spero che ne scriverai altre...
KissKissBlacasi

08/06/13, ore 19:30

Questo gioiellino merita una recensione immediata. Mi viene solo una parola: COMPLIMENTI. Pensavo di dover vagare ancora nei meandri di efp alla ricerca di qualcosa di decente da leggere come un'anima in pena ancora per molto e invece eccoti qua! Dove sei stata quando avevo bisogno di te???
È una storia dolcissima, con quel retrogusto agrodolce che dovrebbe esserci sempre. Il modo in cui Dean si affeziona pian piano a Cas, e Cas che riesce solo a comunicare con Dean è... bello. Giusto. Come dovrebbe essere.
La crisi di panico di Castiel e la reazione di Dean mi hanno sinceramente colpita e adoro come hai descritto l'evolversi della loro conoscenza fino alla fine, fino all'incontro decisivo che ha portato un po' di pace ad entrambi.
Davvero, complimenti! Ho amato dalla prima all'ultima frase. Questa fila tra le preferite!
Un bacione,
E.

08/06/13, ore 18:51

MogliA, come ti ho ripetuto credo un milione di volte ieri, è stato un onore per me aiutarti e lo rifarei senza problemi altre mille volte! Il tuo stile mi piace un sacco e non smetterò mai di ripeterti di non preoccuparti di mettere l'avvertimento di OOC perchè i tuoi Dean e Cas sono sempre dannatamente IC! Perciò levalo! TE LO ORDINO! ù_ù
Ottimo, detto questo: vedo che alla fine hai optato per lasciare il finale com'era xD No dai, va bene com'è in fondo. La adoro ma c'è una cosa che ho notato solo ora rileggendola col cervello un po' più lucido rispetto a ieri sera: gli orari, guardali bene. Noti niente? XD Sorry, ma sai che io sono una maniaca della perfezione e proprio non potevo non fartelo notare xD
Okay, un commento sulla storia in sè! Adoro Crowley capo di Dean, adoro la complicità di Dean con Charlie, adoro Sam e sono felice di averti consigliato quella traduzione di Jerk-Bitch xD L'unica cosa che mi mancava un pochino forse era Bobby, ma dopotutto c'è abbastanza armonia così e aggiungere cose in modo forzato non ha davvero senso.
Bon, credo di aver detto tutto. ^w^ Baci baci, tesoro!

08/06/13, ore 17:03

Okay, bene, saranno mesi che non recensisco qualcosa. Vediamo se mi ricordo come si fa.
Effettivamente non ce molto da dire essendomi piaciuto tutto  di questa storia, però, insomma, l'aggiunta ai 'preferiti' non basta secondo me.
Well, premetto che secondo me è difficilissimo prendere i personaggi e spostarli in un contesto differente, cercando di spiegare certi loro atteggiamenti, per questo amo/ammiro le AU per principio. Ancora più difficile è spostare un individuo complesso come Castiel e renderlo IC. Tanti Kudos a te per questo (anche se ci troviamo su EFP -i Kudos sono i 'mi piace' di AO3-). Poi insomma, è stata una lettura che mi ha presa davvero tanto. Questo rapporto che si viene a creare tra i due, il sonno (argomento che a me piace molto), la solitudine... Non stonano per niente con Supernatural, anzi! E non ho trovato nemmeno errori. Per me si avvicina molto al perfetto
Ho letto altro scritto da te su Dean e Cas e secondo me sai prendere molto bene questi due personaggi. Mi piacerebbe leggerne ancora.
Beh, penso di aver finito. Ancora complimenti. :)
Un bacio.
Ritsuka96