Young love, first love, true love
di I_am_a_Crazymofos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/14, ore 21:15

Ciaooo! Che dire...innanzitutto, questa storia è stra bella, nel senso che è scritta bene, e, coinvolgendo più personaggi, si fa anche più interessante OuO.
La coppia Louis/Elena è troppo dolce...come le altre del resto. Ma l'unica non ancora iniziata è quella di Niall, sono curiosa! ;) spero aggiornerai presto!
TheStronger

24/02/14, ore 17:38

Ciaooooo ho sempre sognato un momento del genere grazie!!!!! Mi sono immaginata la scena ad occhi aperti e sognanti!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE. Mi ha fatto troppo ridere Harry che ha ribaltato il mio Liam ahahahahahahah e quando ha visto Alessia addormentata "Noooo" ahahahahahahahaha morivo dal ridere. IO AMO QUESTO CAPITOLO più di tutti;)
Bacioni <3 <3 <3
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 08:21 pm)

19/02/14, ore 17:39

Ciaoooooo:)
Dopo l'orrendo litigio con il padre,la ragazza Elena è più tranquilla dopo aver scopato con Louis? ahahaha bellissimo continua:)
<3 <3 <3
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 03:59 pm)

15/02/14, ore 18:26

Corsi in bagno a prendere il mio reggiseno e poi mi lanciai sul letto coprendomi con il lenzuolo e cercando nella fretta di allacciarmi il reggiseno.
No no no no il lenzuolo è sporco di sperma.
Mi rialzai, presi il lenzuolo e lo lanciai letteralmente in bagno.

AHAHHAHAHAAH NO OKAY TU MI FARAI MORIRE SERIAMENTE DALLE RISATE PRIMA O POI AHAHAHHA

«Esci Louis» disse un po' meno forte.
«Non posso stare qui con te?» chiesi guardandola negli occhi.
I suoi occhioni dicevano il contrario di quello che pronunciava. Sembravano dire: stai qui con me Louis, mi sei mancato tanto.
«No..» rispose cominciando a cedere.
«Ma ormai mi sono bagnato» dissi sorridendo.
Sorrise un po' anche lei e mi abbracciò forte.
«Mi sei mancato» disse.
«Anche tu, non puoi immaginare quanto»

MA ORMAI MI SONO BAGNATO AHAHAHAHAHHA AH NO MA OKAY AAHAHAHAHAHAHAHAH
vabbè lo sai che odio tuo padre ( ma solo nella ff) lol
povero Louis :(
Daniela, stronza come sempre HAHAAHAHHA
vabbè me voy che sennò ti copio tutto il capitolo dentro valah HAHAHAH
ciaooo

15/02/14, ore 18:05

"Gli tolsi la canottiera e cominciai a farla girare come se fosse un lazzo sopra la mia testa" va che non sei alle olimpiadi per fare il lancio del peso sotto forma di canottiera HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

"LOUIS, CAZZO, METTILO SUL CAZZO E VIENI QUI!" AH NO MA QUANTI CAZZO HA?! HAHAHHAHAHAHAH

«Rock me please, rock me now» dissi e detto fatto si sedette a lato della doccia e io mi sedetti sopra di lui velocemente con le gambe allargate facendolo entrare.
I WNAT YOU TO ROCK ME, ROCK ME, ROCK ME YEAAAAH HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IL PISELLONE CHE SI RISVEGLIA AHAHAHHAHAHAH

«Louis non ho la forza di spostarmi» dissi continuando a sentire il suo affare dentro di me.
COS'è UN CACCIAVITE?! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAH ELENA SI DICE PISELLONE, P-I-S-E-L-L-O-N-E! HAHAHAHAH

«Ma che cazzo stai facendo?» mi domandò Louis guardandomi come se avessi perso qualche rotella e cercando di trattenersi dal ridere.
«Sto facendo una specie di spogliarello, non si capisce?» risposi ridendo.
«No, veramente no» affermò.
MAAA AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAH ELENA CHE SI SPUTTANA DA SOLA AH OKAY HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHHAAHHAHAHA NO STO TROPPO MALE RAGA' AHAHHAH

«Non ho mutande da uomo e le mie non ti vanno bene»
«E chi lo ha detto che non mi vanno bene? Hai un tanga?»
«Un.. Louis ti senti bene?» domandai scoppiando a ridere starnazzando come una gallina.
«Non mi troveresti ancora più sexy se provassi a metterne uno?» mi domandò ridendo facendomi l'occhiolino.
Chiusi gli occhi immaginandolo con un tanga addosso; oh sì che era sexy, soprattutto il suo culo palpabile e.... riaprì gli occhi.
«Louis non farmi pensare cose sconce» affermai.

MA TU DA CHE CAZZO LE TIRI FUORI STE COSE?! HAHAHAHAH ADESSO VOGLIO LOUIS CON UN TANGA ROSSO! HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH

HAHAHAAHHA CIOE' STO RIDENDO COME UNA PAZZA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA OKAY AGGIORNA SUBITO UHM.
PERCHE' CI SIAMO IO E HARRY EH. AHAHAHAHAAHAHH
okay me voy, lol
ciaoooo

15/02/14, ore 17:53

Oooooooook. Allora,che disgusto ahahhahahhaha forse piacevole per te ma per me . . . bleah! seriamente. Va bene farlo,ma fino a quei punti no eh. Se il mio fidanzato lo farebbe gli vomiterei addosso,non scherzo ahahahaha. Continua:) <3 <3 <3

11/02/14, ore 17:15

Oooook questo capitolo oltre ad avere informazioni troppo dettagliate *ride*,è triste perchè c'è il padre troooooooooooooooooooooooppo severo,mi sta sulle balle. Hai creato la nostra Dany moooooolto oca mamma mia,in questa storia non la sopporto,ma tanto so che neòa realtà è la dolce Dany:)

28/12/13, ore 16:58

hei bellezza :)
allora, parto dicendo che questa ff è fantastica, sul serio, mi piace tantissimo il modo in cui hai impostato la narrazione dei fatti.
L'unico consiglio che posso darti è quello di arricchire di più la descrizione dei personaggi e delle situazioni in cui si trovano. Ah, e ricorda di stare attenta agli errori di battitura.
Non credo ci siano errori gravi lol
quindi beh, continua così, spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo senza risultare cattiva, non è mia intenzione :)
beh, alla prossima :)
-xlouisharibo

26/12/13, ore 22:00

Louis ti ha detto TENERA CUCCIOLINA? se un ragazzo me lo dicesse . . . che bello.
Lui ti fa mettere il costume? Ahhh che pervy . . nella vasca da bagno??? Mamma mia che momento . . . sensuale e piacevole . .
" Louis mi fai male"
"Non ho ancora cominciato " AHHHHHHHHHH NON CI CREDO AHHHHHHH
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 10:13 pm)
Ah! e cos'è 'sta storia che ti fa male il braccio dopo esserti divertita con Willi? Ahhh PERVERTITA! :D
Bacioni <3 <3 <3
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 11:51 pm)

26/12/13, ore 21:51

"«Chiave?» chiese Pritibi senza capire"
Perchè sono ritardata io?
"Certo. Pensa alla tua fidanzata che è più pallida di me»
È no carina! Io sono pallida di carnagione stai zitta, perché devi sempre nominarmi? "
Bianca latte :D

26/12/13, ore 21:45

Ciaoooo:) ovviamente sempre sogni pervy vero? Vedremo se mi porti in India veramente,visto che non andrai nemmeno a Praga . . ahhhhh
Sììì io e Liam ci baciamo!!!!
Mi fa paura Daniela in questa storia . . una gara tra tette?????
"Mi serve solo un buco dove infilarlo!»
«Prova con quello della serratura» gli dissi ironica " ma dove le inventi queste cose???' 50 sfumature???

26/12/13, ore 12:46

Mannaggia Zayn, mannaggia! Ma cazzo non devi scopare lei D: HAHAHAHAHAHA Me guasta mucho ** Vai avanti presto, eh! Sciao lollina :3

22/12/13, ore 18:03

Eeeeeeh non mi sta bene, ok? ZAYN NON DOVEVA SCOPARSI KARIN MA ME, INTESI? *fine sclero time*
cooooomunquo (?) perché sia tu che Louis dovete fare dei sogni pervy dove siete nudi? mah o.o
Ora per farti perNonare...aspetta..non ce la posso fare...perDonare scrivi tanto tanto c:
Bacini lollinaaa :33

20/11/13, ore 17:29

Noo, ma è troppo mlmloso :P Karin...ZAYN è MIOOOOOO! >.< okay, sclero time lol :') l'ultima parte me gusta OuO Sai, l'avrei toccato il culo di Louis se fossi stata in te lol :')) ahahahhaahhahaha continuaaaa <3

18/11/13, ore 15:47

Se dici ancora che il disegno non è bello vedi cosa ti faccio domani.. Hihihi scherzo dai. Mmmmmmmh com'è stato spogliarlo nel sonno?? Cantando ninna nanna ninna oh dormi Louis per favor? Ahhhhhh ma che PUCCIOSI!!! Ehhhh pervertita ahhh. BACIONI <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]