Let's make a team!
di Kuro_rin

26/12/13, ore 14:00

Gajeel che nota tante cose della città e se ne esce con un "piano" non è un pò troppo intelligente per il suo solito, nonostante l'effetto del caffè? (Non ha mai bevuto caffè.. mwahahaha!) XD
Lily sta cominciando a diventare un pò troppo malizioso; sarà tutto il tempo che passa con Happy? ^^
Levy si p fatta decisamente più utile e cazzuta, mentre il gattaro è proprio un esaltato! Non è facile creare un cattivo che stia sulle palle già da prima di conoscerlo, complimenti! (Non sono sarcastica, davvero complimenti)
Vorrei davvero vederli trasformati in gattini! *_* *_* Ci credo che li hanno presi in giro e spupazzati! Avrei fatto altrettanto, soprattutto con Gajeel!
A proposito, fossi in lui mi sarei arrabbiata molto di più, viste le circostanze. Non mi piacciono le bugie, e a lui neanche.
Beh, spero aggiornerai presto, ciao!
Laura.

25/07/13, ore 17:40

Ho letto questo capitolo molto tempo fa ma a quanto pare ho dimenticato di recensire! Scusa XD
Miu piace molto!! proprio come tutti gli altri XD Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero muoio dalla voglia XD
Aspetterò con ansia, condi aggiorno presto

09/06/13, ore 20:41

Mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato, e deve ammettere che mi piace molto, i primi due capitoli particolarmente. Complimenti anche per la fantasia, devi averne davvero molta per inventarti ad ogni capitolo, una nuova avventura!.
All'inizio però, quando Levy ha formato un team con Gajeel e Lily, non ho potuto fare a meno di immaginarmi la reazione di Jet e Droy, poveracci..xD.
Inoltre mi piace anche il fatto che Gajeel non sfora dal suo "reale" personaggio, e posso immaginare quanto può essere dura farlo subentrare in un contesto anche solo lievemente romantico con il carattere che Mashima gli ha accollato.
Bhè, brava!! :)