Estasi
di minimelania

07/03/18, ore 23:30

Non so come esprimere lo stupore che provo. Le tue storie sono sempre belle, ma questa è davvero superba. La tua genialità sta nel poter scrivere sia qualcosa di leggero e simpatico come "my fair gypsy" sia qualcosa di contorto come questa. Tantissimi applausi. Eccezionale.

25/05/14, ore 13:22

Dico solo una cosa: questa finisce dritta dritta nelle mie storie preferite.

09/12/13, ore 23:24

Vorrei trovare parole per recensire,ma dopo la perfezione di questa storia ogni parola mi sembra inutile e indegna. Davvero eccezionale in ogni minimo dettaglio. un milione di colpimenti.

05/09/13, ore 19:58

Veramente molto bella. Scrivi davvero bene e hai reso alla perfezione i sentimenti della povera Esmeralda :)

15/06/13, ore 21:39

Buonasera!
La tua fanfiction mi è piaciuta molto, hai uno stile, diciamo... forte? Di sicuro ti servi d'immagini molto violente, e sei brava nel descrivere e rendere i sentimenti, come il dolore, la passione... che nel momento in cui li descrivi diventano vivi e reali. Leggendo la tua storia ci si immedesima nella disperazione di un'Esmeralda insolitamente amara, ridotta alla condizione di prigioniera rassegnata di un Frollo quasi pietoso nella demenza della sua passione. Mi è piaciuta molto la parte che dice "Le sue estasi hanno la consistenza nerastra di granzi chiazze sopra il mare" perché la trovo molto attinente al personaggio e forte come similitudine. Insomma, un lavoro coi fiocchi. Tanti, tanti complimenti. Se vedrò qualche altro lavoro tuo lo recensirò senz'altro :-)
Un bacio,
Saitou