Daydreamer
di Juliet2

25/08/13, ore 22:10

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affatto pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lungo ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che i prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Non so più cosa dire: tartarughe volanti (?):3
Vorrei raggiungere cento parole per questa recensione quindi scriverò parole un po' a caso :
Gsis dkbd djvd hdih gxjhd djvd yup
Scusa per questo sclero !
Ciao bella

25/07/13, ore 22:41

awww, che dolce harry. hgjirfk <3 scusami se ho letto solo questo capitolo, ma non ho molto tempo scusa :( in cambio leggerò il continuo. intanto, questo capitolo è yuhrfjdik, a me piace moltissimo, harry e jess sono uhrfjdkl. tutto hurfjdl lol. a presto x

15/07/13, ore 18:51

Wow! Mi piace molto la tua storia :3 anche questo capitolo è bello. Continua presto! Sono curiosa *W*

20/06/13, ore 17:50

Ceh,sei in discoteca, ti diverti,balli con Niall e ti LAMENTI che mettono su un lento? MA LOL Poi si dilegua con un 'vado a premdere da bere' e intanto potrebbe cadere il mondo prima si scoprire dove era finito hahahahaha E poi dopo essere stata 'scaricata' viene beccata da dei 'tizi poco raccomandabili' ... ... ... CHE SERATA DEMMERDA PER LEI.POVERA HAHAHAHHA Ma poi entra in scena Harry asgdhdkclem e la salva <3 GO HAZZA GO! E poi la frase finale "ci sono io ora,sei al sicuro" SBAAAAAAM HEART ATTACK

20/06/13, ore 15:04

Ciao bella dkfd sono @cyrushealsme :)
Per essere soltanto il primo capitolo già mi piace ♥
Gradisco molto il modo in cui scrivi, soprattutto il linguaggio e anche i personaggi che hai scelto.

14/06/13, ore 23:48

Eccomi! tralalalala
Lo so, sono in ritardo, ma l'importante è che recensisca, no? Allora, la storia mi piace molto, e mi fa piacere che tu abbia deciso di non far cedere Jess alla prima tentazione uu Mi piace come scrivi, non fai errori e il testo è scorrevole. Mi incuriosisce questo lato intraprendente che hai affidato a Naill, è diverso da quello che di solito si legge nelle fan fiction, quindi me gusta c: Poi bo, niente, lol Baci, fiore22

14/06/13, ore 19:39

Ok, io amo questa storia. Innanzitutto perché parla di Niall e non ce ne sono molte in giro, e poi perché scrivi davvero bene duskdiadjw puoi avvisarmi quando aggiorni? Se vuoi passare da me questa è la mia ff nuova e mi piacerebbe sentire cosa ne pensi http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1867693 , aspetto una tua recensione ❤

14/06/13, ore 15:33

Eccomiii Vane a recensire un altro capitolo della tua storia. Come sempre capitolo per me stupendo. Non so come abbiano fatto a dirti che il capitolo scorso è stato noioso... Nessuno dei tuoi capitoli è noioso, te lo dico io! Però oh ognuno ha la sua opinione e quindi non dico più niente. Come sempre scrivi davvero bene anche il testo mi piace un sacco. Mi sarebbe piaciuto che tra Jess e Niall succedesse qualcosa ma vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli. :) okay adesso vado, complimenti per la storia, al prossimo capitolo, Vero ;)

14/06/13, ore 00:12

Eccomiii qui Vane a recensire la tua meravigliosa storia. Direi che questo capitolo è stato molto interessante. Ovviamente tutti i miei filmini mentali sulla storia non ci sono stati in questo capitolo ma almeno sono felice di averti detto cosa pensavo accadesse in questo capitolo. Come sempre scrivi in modo magnifico e anche la trama ormani è una delle mie preferite. Ci tengo a recensirti tutti i capitoli perchè sei davvero brava ed è per questo che ti recensisco tutti i capitoli. Speriamo che tra Niall e Jess possa nascere qualcosa, quando le ha detto:"hai freddo piccola?" oww mi sono sciolta, troppo dolce è il nostro bell'irlandesino. Okay, adesso io vado a nanna che è tardi, complimenti per la storia, al prossimo capilo. Vero ;)

12/06/13, ore 18:56

Ciao Vane sono sempre la Vero :) allora direi capitolo magnifico *.* Sono contenta che Jess abbia trovato una persona come Charlie. Hai chiesto di dirti cosa pensiamo accada nel prossimo capitolo, vero? Beh allora se vuoi sapere cosa penso te lo dico subito: secondo me a Niall piace Jess ma non se sono ancora del tutto sicura, nell'incontro del pomeriggio alla fine secondo me ci saranno anche gli amici di Niall e Charlie riuscirà a farsi avanti con Dan, oppure Jess incontra Liam, Harry, Zayn o Louis e si invaghisce di uno di loro... Okay, dici che è troppo sdolcinato? Uhm... Forse... :) Comunque come sempre la storia è scritta magnificamente e anche il contenuto è davvero stupendo. Spero tu possa aggiornare presto perchè devo sapere assolutamente cosa succede nel prossimo capitolo. Al prossimo capitolo ;)

12/06/13, ore 15:58

Ciao bella Vane sono sempre io: quella rompiscatole della Vero :) allora... che dire? Come sempre capitolo stupendo :) lo sai che sono una romanticona e quindi spero sempre nel lato romantico della storia... Okay oggi sono completamente partita! Mi dispiace non essere riuscita a recensire prima ma ieri sera dopo che ho finito di leggere il capitolo mi sono addormentata, sono pessima lo so! Mi sto appassionando tantissimo alla tua storia ed è per questo che l'ho messa nelle seguite :) Come sempre scrivi benissimo e anche il contenuto della storia è meraviglioso. Ho visto che hai messo il terzo capitolo e infatti adesso scappo subito a leggerlo. Complimenti ancora per la storia, scappo a leggere il terzo capitolo che dopo te lo recensisco. Al prossimo capitolo ;)

12/06/13, ore 13:14

mi piace davvero molto!! asdfghjkl** devi ASSOLUTAMENTE continuareee!
p.s. passa anche dalla mia se hai tempo e, SOPRATTUTTO, se ti va!
un bacione
xx Mary

10/06/13, ore 14:26

Weeee ciau...innanzitutto volevo dirti che come 2 capitolo mi piace molto, tu scrivi molto bene.
Sinceramente, fossi stata Jess , non avrei mai accettato un invito da uno sconosciuto,ma immagino fosse necessario per la storia...
Eh,mi dileguo...
P.s continua che so curiosa :)))))
P.p.s ti va di dare un'occhiata alla mia ff ???
-peace&love

08/06/13, ore 22:36

Buona sera bella donna <3 come promesso ti recensisco la storia :) so che sembra banale ma non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo... devo sapere cosa succede, ho l'agitazione addosso adesso... Scrivi davvero bene e soprattutto quando fai i discorsi tra i protagonisti vai a capo come piace a me... :) la storia sembra banale ma non lo è e penso che tu con il tuo tocco magico(?) la renderai ancora migliore di quello che è... Ah mi stavo quasi dimenticando: miraccomando metti anche la parte romantica così mi faccio una gnolatina(?) mi piacciono così tanto le parti dove c'è l'amore... okay, mi sto dilungando troppo, ancora complimenti per la storia è asfj. muchos besos al prossimo capitolo <3