Pensieri, parole, opere e omissioni di un impenitente pirata gentiluomo
di Fanny Jumping Sparrow

19/12/14, ore 19:29

OOOH questa è veramente interessante! E la nota slash per me un po' ci sta... MI sembra di vedere un improbabile scontro da Davide e Golia, il potere dell'astuzia contro il potere delle armi...e sappiamo già chi ne esce vincitore! ^^

08/07/13, ore 18:11

Mia carissima.
Il confronto epocale, tra i due antagonisti per eccellenza.
Ti dirò per quanto anche Barbossa dia pienamente del suo come nemico giurato, con il caro Beckett deve fare un passetto indietro.
Si perché io questo inglese, lo vedo come il completamento della scelta finale di Jack, colui che ne ha permesso la rifinitura, che lo ha reso il pirata paravento che è!
Adoro il fatto che un pirata, rozzo e considerato il male, sia invece il bene, uno stereotipo di libertà, contro la feccia "pulita" come i lord stronca gole alla Beckett!
L'adoro sta cosa! L'adoro!
Sapere che quel damerino con il parruccone nonostante vanti navi e Jones dalla propria, non la riesca a spuntare con Jack che con le sue battutine alla fine lo tiene sotto il palmo, cioè io godo dentro le viscere ti giuro!

Ti dirò un piccolo accenno di slash c'è stato, ma proprio piccolo piccolo, ma era inevitabile per descrivere la meglio il rapporto tra questi due, perché si sa che gli opposti per quanto se ne dica si attraggono.
E loro fanno scintille, si odiano ma sotto sotto si ammirano a vicenda.

Passo alla prossima...mamma, io adoro queste tue drabbles sempre di più!

Trish2805

03/07/13, ore 18:23

eheheheh il mio piccolo Becky <3 più che vedere il video, dovrebbero leggersi tutto il libro xD io ho saltato tutte le scene inutili leggendo solo le scene con beckett e quelle con jack&beckett xDD maledetto inglese ._.

17/06/13, ore 01:40

Io non ho visto slash, quanto piuttosto una tensione tra due caratteri all'apparenza diametralmente opposti, ma per qualche ragione uno dei due resta ossessionato dall'altro e questo porta inevitabilmente ad intrecciare i loro destini... ottimo lavoro anche questa volta e ottima attinenza al prompt ;)
Un bacione,
*Stelly*

14/06/13, ore 13:14

Un bacio enorme alla mia autrice preferita!
Perché è ciò che sei, ti assicuro; una delle scrittrici che preferisco sul sito. Ti assicuro, sono poche quelle che vantano questo tipo i considerazione per me.
Anche in questa drabble sei stata convincente e rapida, ricca di riferimenti alla mente naturalmente sospettosa di Jack, che non nutre molta simpatia (come credo tutti noi, d'altronde) verso il subdolo Cutler Beckett.
Una frase esprime appieno i sentimenti del Capitano, un personaggio che suscita nell'animo di ognuno sentimenti contrastanti:

"Nel profondo mi adora perché non è riuscito ad inquadrarmi, e mi odia perché vorrebbe tentare ancora di avermi ma sa che fallirà."

Continua così. hai tutta la mia stima!
Complimenti!
Giulia

09/06/13, ore 22:57

Bene bene, finalmente in lieto evento nel mil cupo fine settimana! Grazie, gentile damigella, per avere allietato il mio Tempo. Ok, no comment sul fatto che sia suonata, è solo che martedì cominciò gli esami...
Bel capitolo, allora siamo in tanti a odiare Beckett. Non che io li odi, ovviamente *mette via forcone e torcia*.
Ogni volta che leggo un nuovo prompt sono stra curiosa, e tu non mi deludi mai!
Al prossimo assalto,
Craggy99

09/06/13, ore 17:11

Ma io mi chiedo: cosa li fanno a fare i dvd con i contenuti speciali, se poi ci mettono la metà delle scene tagliate? E ovviamente lasciano fuori quelle più utili?
A parte questo piccolo sfogo, hai sviluppato il prompt in modo davvero originale... Ma non per questo meno azzeccata, anzi! Come sempre hai azzeccato il punto giusto della storia!
Personalmente, poi, apprezzo molto questo spaziare lungo tutta la vita di Jack!
Complimenti, come sempre un ottimo lavoro!