-I Live To Kill-
di Kappa_23

13/12/13, ore 00:56

Nooooooo !! Non mi dire che poi farai perdere il bambino a Jess....!!
Se ci prova Jordan, mi faccio viva nella storia e lo uccido con le mie stesse mani, quel brutto...*cancellato per censura...!!
La storia è supermegaiper stupenda, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

30/11/13, ore 13:11

oddio *-* meraviglioso *-* oddio *-* *muoio* se succedesse che il test risultasse positivo sarebbe bello.. ma non so.. non posso esprimermi su questa cosa... :D aspetto il seguito *-*

Ciao Meraviglia <3 *-* Alla prossima

30/11/13, ore 01:12

Minca! Questo Jordan mi ha preso al cazzo. Dille di farsi i cazzi suoiii! Voglio dire si amano che minca c'è di male! Io lo odio!😢❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Sai cosa? Voglio un biscotto al cioccolato!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🍪

17/11/13, ore 22:37

Amo questa ff. Sei bravissima. Mi chiedo come ci riesci?! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
E la migliore ff, che il abbia mai letto dopo la ff Danger.
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Nella tua c'è azione, amore, commedia, dramma. Insomma c'è tutto e perfetta.
Ancora complimenti!❤️❤️❤️❤️

P.s. Cosa "questo lo togliamo" ???? Eh? Dai dimmelo ti prego la mia curiosità non ha limiteeee!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Scusa prima ho sbagliato. Aahahhahaa❤️❤️❤️❤️

17/11/13, ore 20:54

questa storia mi incuriosisce sempre di più.
justin e jessica sono l'amore,davvero.
li amo troppo.
jaxon poteva stare zitto,pff.
crepo.
aggiorna presto,mi hai incuriosito un botto :)!

17/11/13, ore 16:25

E la migliore ff, che il abbia mai letto dopo la ff Danger.
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Nella tua c'è azione, amore, commedia, dramma. Insomma c'è tutto e perfetta.
Ancora complimenti!❤️❤️❤️❤️

17/11/13, ore 14:54

Eccomiii C:
Finalmente ce l'ho fatta lol.
Comunque se devo essere sincera e non prenderla male pensavo
che la trama fosse banale invece mi sono sbagliata u.u
É molto originale ma la cosa che la rende più magica é la tua scrittura
impeccabile, non ci sono errori grammaticali o verbali é semplicemente perfetta!! Davvero, io sono senza parole e c'é da preoccuparsi considerando che posso sembrare ingenua o stupida delle volte ma sotto sotto quando recensisco lo faccio perché mi piace e adoro leggere....sono onorata di aver letto e recensito la tua fan fiction e non me ne pento, con quel figo di Ciasten (:') Bieber haahaha non so le altre lettrici ma io mi sono immedesimata in Jess era come se fossi stata dentro la storia... mentre stavamo a casa della madre ecc...
La parte che ho preferito é l'ultima che mi ha fatto crepare e vomitare arcobaleni:
Justin girò lo sguardo sul mio corpo, sorrise sghembo e poi alzò gli occhi verso il mio volto.

“Questa sarà la notte più bella della tua vita piccola” disse sussurrandomi nell’orecchio per poi mordicchiarne il lobo

“Scoperemo?” domandai ridendo

“No” rispose serio “Faremo l’amore” tornò a sorridere e io lo baciai.

Hahahahaha OMG *-*
-Waliyha-

16/11/13, ore 23:19

awww faranno l'amoreee... che teneriiii... non dire che questo capitolo è brutto perchè nkn è vero... ma non ho capito perchè Justin all'inizio era così nervoso, scusa la mia ignoranza ahhah... bhe complimenti... aggiorna presto... un bacio...
love you <3

11/11/13, ore 21:29

ehiii ciao ti dico solo che questa storia è davvero ma davvero stupenda e che l'ho letta tutta in un pomeriggio quindi ora devi assolutamente aggiornare!! l'argomento è molto originale... mi è dispiaciuto molto quando Justin ha abbandonato la sua carriera, mi dispiace molto quando Justin e Jessica litigano ma naturalmente poi fanno pace perchè si amano troppo!! va bhe spero che aggiornerai presto anche perchè voglio sapere come va a finire!! ti prego non farla finire male questa storia... è troppo bella e io odio i finali tristi, soprattutto in questo periodo in cui sono depressa, ti prego fallo per me *occhidacucciolobastonato* va bhe non voglio romperti le scatole quindi ora vado!! aggiorna presto, complimenti di nuovo
un bacio
love you
ali <3

08/11/13, ore 15:29

continua presto, è davvero bella questa storia. scrivi bene ed è scorrevole :)
Baci Chiara xx

26/10/13, ore 17:51

Ciao! Eccomi , Finakemnte sono arrivata , volevo dirti che la tua storia mi piace davvero tanto! Sarebbe ancora più bella se descrivessi un pochino meglio i sentimenti , insomma subire uno stupro non è roba da nulla e sarebbe stato figo sapere un pochino di più di ciò che provava , comunque , magari è solo il tuo stile e a me va bene :)
Baci , Hermy❤️

22/10/13, ore 22:43

Hey ! Eccomi qua !
No, hai deciso di farmi piangere ?! Wow, non riesco neanche solo ad immaginare Justin che lascia la carriera di cantante *parte heartbreaker* mi si spezza il cuore anche solo ad immaginarlo :''(
Anyway.. per fortuna lo fa solo nella tua storia.. il gesto che fa Justin è davvero molto dolce, abbandonare la sua carriera per l'amore è un gesto stupendo ma comunque non lo condivido, lol.. ho le lacrime agli occhi solo a pensarci, aiuto. Mi fai piangere !! Hahaha.
Da quel che ho notato Justin sembra avere un accenno o forse anche di più di bipolarismo, eh, hahah..
Hai fantasia e questo mi piace come la storia, mi piace, quindi continuaaaa.
Ok vado, ciau bella, ci si sente SOON, bye
-Marty

17/10/13, ore 23:25

Hey bella !
Eccomi ! C'è l'ho fatta !
Ero rimasta un pò indietro con i capitoli così ho letto tutti quelli che mi mancavano fino a qui.. l'idea di fondo che hai per la storia è buona. Justin è molto tenero negli ultimi capitoli, aww, ma ora cosa succede ? Davvero Dave impedirà a Jess di proseguire con la carriera di cantante ? Che significa quello spoiler ? Andranno a vivere insieme ? Awwh. Okay, devi continuare, è una minaccia, eh. lol. scherzo. solo per quanto riguarda la minaccia però, hahaha. Ok, ti lascio, ciau ♥
-Marty ♡

16/10/13, ore 19:09

Dico solo una parola: PERFETTO! Li altri li ho recensiti con frasi brevi, perchè ero ansiosa di leggere questo :) comunque continua presto!!!

16/10/13, ore 19:08

la gif è bellissima!! Ma il capitolo ancor di più u.u