Sola davanti al cielo;
di Wipe_My_Soul

11/06/13, ore 19:48

Dovevo andare a recensire la tua long, ma poi ho visto questa OS e, visto che amo il tuo modo di scrivere e mi piace ogni tua singola storia, non ho resistito e l'ho letta.
Come immaginavo, è scritta divinamente ^-^
Sei piena di talento, complimenti :D
La mia parte preferita è stata:
"Per questo, quando si cammina per strada, è consigliabile indossare un giubbotto anti proiettili, cosicché quando a Cupido viene voglia di giocare ne esce perdente."
È meravigliosa questa frase :')
Tornando alla storia... Come ha potuto Harry? Come??
Cattivo D:
Ora vado a recensire l'altra storia e poi ti metto subito fra le autrici preferite, ciao, baci xx

08/06/13, ore 18:10

nooooooo non mi ero accota ch fosse una one shoooot!! io voglio sapere come finisce tra loro u ffaaaaaaaaa! ti prrefo falla diventare una fanfiction in piena regola! con i seguito pleaseee e qnd lo hai fatto se lo hai fatto avvertimi please!

08/06/13, ore 17:48

Il tuo capitolo è veramente Molto bello..<3 comunque ti andrebbe di passare a recensire il mio capitolo? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1894933&i=1 GRAZIE MILLE SE LO FAI <3 <3 ho messo ieri il primo capitolo e mi servirebbero delle recensioni <3 quindi te ne sarei veramente grata se passassi a dargli un'occhiata <3 grazie :)