Armistizio.
di Lady Atena

22/08/13, ore 16:44

*Voglio la long. Voglila IERI*
Ok, smetto di comportarmi come la bambina tignosa che sono dentro e in ogni luogo per tentare di srotolare i feels e tirarne fuori un commento plausibile. Devo dire che ho trovato questo confronto perfetto nei toni, con un palleggio di battute che dire 'avengeresco' è ancora poco. Oltre a un uso raffinato e intelligente del sarcasmo, ho apprezzato in modo particolare il costante (ma equilibrato) ammiccamento agli avvenimenti narrati nei film, sicché risulta del tutto spontaneo immaginare questo confronto come una sorta di 'scena extra' post credits. Persino un pugno di battute basta a rendere Tony e Loki del tutto riconoscibili, sicché la scarna ossatura in cui s'inserisce il dialogo supporta a meraviglia il palleggio a due voci. Sarò monotona (sì, lo sono TANTISSIMO), ma ho apprezzato davvero molto anche questa pagina :-)

08/06/13, ore 22:46

Lo sapevo, lo sapevo! (no, la verità era che ci speravo un sacco!)
Altra flash-fic, altra storia stupenda e in canonissimo (perdona l'orrendo neologismo). Io li amo, li venero, li voglio insieme, questi due. Quando me li trovo descritti così bene potrei non rispondere seriamente di me. Fantastico Tony, che ha sempre una battuta al posto giusto nel momento sbagliato, ma strepitoso anche questo Loki così freddo e sarcastico anche quando, in fondo, si presenta con le orecchie e la coda basse. Carinissima la carta del drink, riutilizzata a uso e consumo del pront. Insomma: proprio come speravo di leggerli (:

08/06/13, ore 19:09

Armistizio non significa offrire un drink! Tutta una scusa per farsene un altro =_=". In ogni caso va bene come hai utilizzato prompt, non ho trovato errori e direi che sono Ic, ottimo.