lion heart.
di feddurr

23/04/14, ore 11:52

è davvero bella e rispecchia a pieno i sentimenti nascosti di Yukio. Concordo ;)
non è male ed è scritta bene e si vede che ci hai messo passione, impegno e del tuo sentimento =) è diffcile tirare fuori alcune riflessioni mai messe a nudo dei personaggi, quindi sei stata molto brava!
adoro i nostri gemelli okumura <3
alla prossima ^^

16/06/13, ore 11:25

Hello!
Ho appena letto la tua One-shot, fuori c'è bel tempo, l'intera città è andata a mare ma io sono troppo pigra, e quindi eccomi qui a recensire.
Adoro Yukio, è il mio personaggio preferito all'interno dell'opera della Kato, senza dubbio, e probabilmente il mio amore per lui è direttamente proporzionale alla poca sopportazione che ho per Rin, l'incarnazione del tipico eroe/protagonista che si mostra sempre impavido e non ci perde niente a buttare la sua vita per gli altri, piuttosto che tenersela stretta come farebbe una qualunque persona con un minimo di buon senso.
Ho apprezzato molto questa tua lunga riflessione sul personaggio, la condivido pienamente, anche se avrei apprezzato leggere qualche accenno al suo continuo contrasto interiore nei riguardi della sua parte demoniaca e quella umana. Ho amato il fatto che tu l'abbia umanizzato in tal modo, anche se la mia visione di lui magari è un po' più "oscura".
Davvero ben scritta, però vorrei darti un consiglio: la prossima volta cerca di andare a capo un po' più spesso, agevolerebbe notevolmente la lettura.
Bye Bye By marzia ds

12/06/13, ore 03:33

Ciao sono Bobby92
mamma mia sono impressionata dall'intensità delle emozioni che hai trasmesso in questo testo. Davvero fantastica la tua idea di parlare dei pensieri e sentimenti Yukio in questi termini. Certo io sinceramente vedo un po' più di gelosia nei confronti di Rin ma non per questo non lo ama. Davvero magnifico sembrava come se riuscissi a sentir parlare Yukio nella mia testa quando l'ho letto. Peccato che nessuno apprezzi questo bel lavoro. Forse potresti cimentarti in una storia e il tuo impegno sarebbe sicuramente premiato. Scrivi in modo impeccabile. I miei complimenti! Bandierina assolutamente verde per te. Grazie per questa bellissima opera. Ciauuuz