Conseguenze.
di mikilily

09/06/13, ore 17:31

Mmm, la flash non mi è dispiaciuta, ma forse non l'ho capita bene :(
Mi spiego: Lily non è andata a vedere la partita, come ci teneva James, perchè avevano litigato e quindi lo voleva punire? Perchè leggendo la storia sembra invece che non ci è andata così, per dispetto, e quando lui, risentito, glielo fa notare, lei gli risponde male come al solito e in più pensa che LUI ha esagerato e non lo perdonerà facilmente (?!)
Ma perdonare che, di averle chiesto perchè non era andata alla partita?!
Decisamente devo aver perso qualche passaggio...
Attendo delucidazioni, se ti va :)

09/06/13, ore 12:41

Ecco un' altra Lily / James di Miky !! mi piace anche questa anche se sinceramente mi ha trasmesso molta tristezza !! Lily che non si vuole arrendere all' amore e anche quando James è davanti a lei, preferisce ferirlo che non dirgli la verità, ovvero : che lei a quella partita ci voleva davvero andare !! tipico di Lily e del suo orgoglio Grifondoro...però il mio James  mi ha fatto tanta tristezza e quel boccino a cui tanto tiene che gli cade dalle mani, credo ne sia l' esempio più eclatante di quanto lo abbiano colpito le parole di Lily !! brava Miky !! davvero molto brava !! un bacione !!

09/06/13, ore 10:52

Bhè, mi piace.
Giudizio completamente positivo ^-^
L'impaginazione è perfetta come piace a me, poi è sintetica e concisa al punto giusto
Il finale è un po così, lasciato in sospeso con una piccola curiosità nei lettori, che susciti con l'ultima frase.
Complimenti per tutto, per esserti cimentata in una nuova coppia (io amo le James\Lily), per aver provato questo nuovo modo di scrivere, le Drabble a mio avviso sono le più difficili in cui cimentarsi
A presto
Ginevra James