I can't love you more than this.
di oneddemi_x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/13, ore 12:50

Questo capitolo forse è il più bello,non lo so anche il 7mi è piaciuto .... Comunque bellissima storia ....complimenti Ti volevo chiedere una domanda un po stupida (?),ma è finita ?

12/07/13, ore 12:39

Questo capitolo è bellissimo :3 Amo questo capitolo Quel "ne avevo bisogno "di Niall mi ha fatto rimanere di stucco ...davvero ... Comunque io tifo per Louis assolutamente .....rispondi mi presto Mi sto appassionando a questa fan fiction e ..mi piace Ciao bella

Questa storia diventa sempre più bella Mi piace che hai citato jack e rose perché Titanic è il mio film preferito u.u Ci sono rimasta male (hahahaha )quando ho letto il titolo hahahaha mi aspettavo una tazza di te non di cioccolata hahahaha Vabbe alla prossima

11/07/13, ore 23:42

Gran capitolo. Non ho ancora capito se lei è innamorata di Louis o vuole solo far ingelosire Niall Io preferisco Louis se devo dirla tutta Comunque ora leggo l altro capitolo voglio assolutamente sapere cosa le dice Niall Sono tutti e due la dolcezza in persona sia Louis che Niall Un bacio :3

11/07/13, ore 23:33

Ok ! Cosa dire (?) Non ne ho idea A si ti dirò la parte che mi è piaciuta di più,ovvero quando le cadono i libri sui piedi e lei dice di non sentire un dolore fisico ma morale m,data la scena Mi piace la tua storia e infatti sto recensendo ogni capitolo Ciao bella :3

11/07/13, ore 23:25

Non c e titolo po' azzeccato per questo capitolo . Inizio col dire che il bacio con Niall me lo aspettavo e ci sono rimasta un po' male ...però poi quello con Louis mi ha risollevata in un certo senso (?) Hahahaha Sei bravissima,mi sto divorando la tua storia Yup

11/07/13, ore 23:18

Grazie per scrivere così beneeeeeee Hahahaha sei bravissima ,ma anche dolcissima .....infatti dolce è l unica parola che mi viene in mente leggendo questo capitolo Ciao bella

11/07/13, ore 23:04

Sei proprio brava complimenti ,mi piace molto come scrivi,sono curiosa di scoprire chi è il protagonista maschile anche se ho già una mezza idea Ciao

11/07/13, ore 22:54

Questo capitolo è un miscuglio di dolcezza e tristezza.
Non riesco a trovarci un aggettivo.
E' sicuramente il migliore.
#MuchLove

21/06/13, ore 13:12

Louis è la dolcezza, sì.
E Niall non me la racconta giusta.
Qui Sophie deve schiarirsi un po' le idee. Le ci vorrebbe un'amica, ne sono sicura. Dai, dai, dai. Continua presto.

20/06/13, ore 01:09

Allora allora :3
Mi piace la storia, molto.
Ci sono alcuni verbi sbagliati di tempo però non è importante.
La storia è scorrevole, molto.

Io voglio la coppia Louis e Sophie, sono gfkfdg assieme.
#MuchoLove

Cugii! Continua 'sta storia :3,ci sto prendendo guusto:3 fdcxsa,sei braviiissima.

Amare Louis o amare Niall?
Ceh, Louis è la dolcezza, davvero. Non può pensare a Niall... è solo stronzo! çç
Comunque bel capitolo, continua prestissimo eh!

xtommosmile.

Aw ma questo capitolo è di una dolceezza unica, Lou è troppo carino, mi dispiace se Sophie lo sta usando per dimenticarsi di Niall. In realtà io sono sia Lophie shipper che Nophie shipper lol Molto bella la storia, che dirti? Continua presto, baci.
-@xxinfinitydream

13/06/13, ore 16:38

'volevo dirti che..' DAMN, CONTINUAAA.
Non puoi lasciarmi così sjfkrk ceh, no.
Louis è la dolcezzaa ese Niall prova a dividerli, mi spiace, ma gli dò una sprangata (?) e.e ahahah (povero biondino)
Dai, continua presto :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]