Come un amico
di ValeWeasley

16/10/13, ore 23:14

Bellissima vale!! :')
Mi hai davvero emozionato!! Non sai quanto ami i libri, loro sono la mia porta per un mondo migliore, dove sono in pace con me stessa, e quante volte non ho voluto leggere la parola fine, e quando entusiasmo nell'iniziare una nuova avventura con il bagaglio di emozioni raccolto tra le pagine dei precedenti
Posso dire che i libri sono in pezzo molto grande della mia vita! E sapere che in questa idea non sono sola, beh.. Mi fa sentire a casa!
Grazie per avermi fatto sentire a casa <3
Un bacio grande!
Rosie

30/08/13, ore 18:36

Ehi Vale, ti ricordi di me? Da quanto tempo, vero? :33 Mi mancava parlare con te, ma poi ho visto questa storia e l'autrice e mi sono precipitata qui. Volevo contattarti in questi giorni ma lo studio (lo studio del debito grrr) e le modifiche dei capitoli dedicati alla long fic di Ginny (perchè sì, non riesco ancora ad abbandonarla) mi tenevano occupata gran parte del tempo.
Comunque, davvero bella questa ff, perchè in un periodo della mia vita mi ci immedesimavo molto: avevo litigato con il mondo intero e sembrava che ci fossero solamente i libri a farmi compagnia. Questa parte è la mia preferita:
"Le pagine ti divorano piano piano ed eccola lì: la fine.
E vorresti non esserci mai arrivata.
Non hai il coraggio di chiudere quel libro per sempre."
Davvero bella. Per fortuna, questi sono solamente periodi ma alla fine passa tutto :3 Se hai bisogno di qualcosa, ricordati sempre della tua "amica a distanza" (sì, io ahahah <3) che sarà sempre pronta a regalarti un sorriso e ad ascoltarti, se è necessario.
Un bacione, spero che ci sentiremo ancora <3

08/06/13, ore 19:22

Complimenti, mi è piaciuta molto..! :D Bello il paragone, bello il modo in cui ti sei espressa, mi è proprio arrivata questa drabble. Brava! :))