Drago in Calore
di Devileyes

17/10/18, ore 22:23

Questa è stata una delle prime fanfic che ho letto su Fairy Tail e l'adoro non so perché ma è una delle mie preferite infatti ogni tanto la rileggo mi piace troppo ciao

25/10/17, ore 01:16

Una storia molto erotica e originale l'idea che i Dragon Slayer vadano in calore dovresti scrivere altre storie sul quel loro periodo dell'anno😏 molto geniale l'idea di accopiare di Natsu e Gajeel di solito non le shippa nessuno i miei migliori complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle💫✨🌌🌟🌠

01/10/14, ore 18:52

ciao! noo, Natsu e Gajeel? mm, insieme non li vedo tanto, ma la storia in se mi è piaciuta. il modo in cui Natsu parla della normalità della cosa mi fa morire;) rinnovo i complimenti! non una delle mie preferite, ma bella one shot. baci!

06/02/14, ore 23:32

Ehm, veramente.. Non so cosa dire o.o Basta, le tue lemon sono una droga. Le avrò lette 3 volte ciascuna ma ogni volta sembrano più eccitanti... D: In ogni caso qui mi sa che c'è scappata la threesome ahahahah Mi piacerebbe vederti scrivere una longfiction con vari intrecci lemon di fairy tail °-° Per me uscirebbe una cosa fantastica, pensaci un po'su u.u P.S. Fantastica come tutte le altre, attendo altre lemons <3

19/12/13, ore 09:26

Ahahahahahahahha !!!!!! È stupendo !!!! Mamma mia che risate che mi sono fatto XD
Molto bella e anche molto dettagliata la parte sia dove lo fanno sia quando dialogano tranquillamente :)
Bel lavoro davvero

16/08/13, ore 14:15

Ritengo che questo racconto sia il più originale dopo regalo di compleanno! Il più originale e geniale!!
In effetti non avevo mai pensato a qualcosa di simile, ma ha la sua logica, cioè sono pur sempre dei "mezzi draghi"! Sono rimasta stranita come Gajeel nel vedere come Natsu possa diventare vagamente serio e possa riflettere su determinate cose... e come possa diventare così adorabilmente uke quando serve ><
Ma la parte migliore dell'intero racconto è la fine, quando Laxus fa bene intendere a un povero Gajeel pauroso che non era finita lì xD Sono rimasta piacevolmente scioccata xD
Ottimo lavoro, come sempre u.u

24/07/13, ore 10:11

adesso voglio il seguito di questa storia ! non puoi lasciarla lì mentre Laxus si slaccia i pantaloni, sappiamo entrambe cosa successe dopo ma io lo voglio leggere *^* vabbè dai spero almeno che la prossima ff sui nostri dragon slayer arrivi al più presto ;)
Alla prossima
Un bacione :*
BabyT.

27/06/13, ore 23:15

Alla fine Laxus appare comunque.
Gazille riuscirà a sfuggirgli? XD
Stupenda!!
Adoro come infili comunque Levy nelle fic. Anche se questa volta ha rischiato grosso. Ma il nostro draghetto è un bravo bimbo, sono davvero felice che l'abbia scacciata a fin di bene. Ci tiene tanto a lei >_<
E Natsu... ma è ingenuo o cosa? Mi fa pauraaaaaaa! Q^Q
E anche a Gazille mi sa. Cavolo, quando vanno in calore vanno temuti. Immagino che anche Sting e Rogue si trovino nella stessa situazione. Immagina che possono combinare quei due *ç* *si ripiglia* Ehm... pardon. Cioè, basti vedere che combinano i loro adorati idoli *ç*
La scena hot è davvero hot, quei due non vanno certo a raccontarsele. Ottimo lavoro con questa fic **
Mi stai drogando con tutte queste rosse!

21/06/13, ore 18:55

Ciau!
Questa è la seconda volta che recensisco una FF di Fairy Tail *^* ed anche la prima che ti scrivo XD Ok, come puoi notare dal nome mi chiamo Kiddo_Chan , ma presto lo cambierò in Lenka-Sama, quindi se trovi una tizia con quel nome sono io ewe
Ok, la storia mi è piaciuta un casino *^* anche se amo follemente la GrayxNatsu, ma è comunque magnifica. Il finale poi.. quello rendo davvero! Sopratutto l'ultimissima frase *-*
Complimentissimi! Ci si vede alla prossima :D

21/06/13, ore 14:57

Sìì una fantastica entrata di Laxus nel finale *-*
Adoro il fatto che hai messo "il calore", ho sempre pensato a una cosa del genere e ora hai dato luce ai miei sogni (?)
Ora voglio una bella threesome fra i Dragon Slayer (aspetta e se ci si aggiunge anche Cobra? Ok la mia mente perversa non ha limiti... xD)
Fantastica e scorrevole come sempre, complimenti ( e non smetterò di recensire le tue fict, MAI e_e)

15/06/13, ore 22:52

Cristosantissimo mi manca l'aria *Q*
L'ultima frase. Ripeto, L'ULTIMA FRASE. Sono morta nel leggerla , qualcosa di fantastico.
Scrivi in modo delizioso e scorrevole,mi piace molto , complimenti ! :)
Non vedo l'ora di leggerne altre di tue fanfic *alza il pollice*
Grazie per aver scritto questa storia , alla prossima , un bacione ;)
Hisana.

15/06/13, ore 01:57

È la prima storia che leggo nel fandom di Fairy Tail e devo dire di non essere rimasta affatto delusa! Ma d'altronde non c'è una singola opera di tua invenzione che non mi piaccia, per cui xD
Seguivo Fairy Tail l'anno scorso, ma interruppi per non so quale motivo e ora devo ammettere che me ne pento come non mai, mi ero scordata dell'amore a prima vista scatenato da Gajeel, ma tu sei riuscita a farmi tornare tutto alla mente XD
Devo farti i complimenti ancora una volta, la storia è magnifica e, considerando che non bazzico mai da queste parti, decisamente originale! L'idea di far andare in calore i Dragon Slayer è stata un'ottima mossa per mostrare quanto in realtà siano esseri particolari, che ben poco hanno da spartire con gli altri esseri umani! La spavalderia di Natsu poi è tutta un programma, assolutamente IC per quello che ricordo di questo personaggio. Assolutamente magnifica, non c'è che dire! La sorpresa finale poi mi ha fatto sogghignare come non mai, chissà se ci sarà mai un seguito con un bel ménage à trois tra questi tre bellocci? Lo spero tanto *--*
Visto che ci sono vado a leggermi anche le altre tue storie, che son proprio curiosa! A presto! ♥

-Calhin

10/06/13, ore 22:21

konbanwa ^_^

:Q________________________________________________________________________________________

ok mi ricompongo sennò sbavo anche sulla sulla tastiera e il computer va in corto circuito u.u anche se ci vado prima io in corto circuito XD oddio è bellissima *^* ARIGATOU GOZAIMASU ARIGATOU GOZAIMASU *^* come sempre le tua storie sono bellissime e poi questa che mi hai dedicata con Natsu è... è.... (aiuto non trovo un aggettivo adatto Dx me in panico @.@) KAWAII <3  e poi non c'è problema se c'è Gajil ^^ va benissimo *^* stanno troppo bene insieme anche se la mia mente mi porta a pensare più a una NatsuXSting  *^* o NatsuXGray *^* ma comunque nuuuu problema (che bel italiano eh XD)
l'idea dei draghi che vanno in calore è mitica *_* e poi la litigata tra tra Gajil e Natsu su chi dovesse stare sopra XD ahahahahahahah XD troppo bella XD anche se sono rimasta scioccata quando ho scoperto che Natsu e Laxus sono in calore lo fanno insieme O_O ma è stato un shock molto bello ^_^ meraviglioso direi ^_^
le tue descrizioni sono molto dettagliate il che mi rende tanto felicie *^* e le scrivi sempre benissimo e sempre meglio a mio giudizio ^_^
e poi quando si  aperta la porta pensavo che li avessero scoperti Lucy o happy XD che colpo quando invece ho scoperto che era Laxus e poi.. bè... mamma mia.... la mia mente è volata XD farai una continuazione????? hai... come direi... lasciato l'amaro in bocca XD il che a mio avviso va benissimo *^* comunque spero che tu faccia una cosa a 3 con i dragon slayers *_*  prima o poi XD
concludo qui sennò diventa un poema sta recensione XD
N- ma lo è già u.u
Io- zitto tu! e torna a letto u.u
scusa piccola intrusione XD ci sentiamo ^_^
a presto ^_^

fire kiss, ice kiss Miyu-chan/Hikari-chan <3

ps. ancora: grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie *_*
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 10:26 pm)

09/06/13, ore 16:45

Ma è bellissima, scrivi stupendamente, niente da dire *w*
Ci sono rimasta male quando è arrivato Laxus e hai lasciato tutto in sospeso, volevo una threesome tra draghi e la mia fantasia per queste cose fa schifo :c
Anyway, non vedo l'ora che tu posti altro, magari con Cobra *sbav*

*se ne torna nel suo angolino buio*
-poisonedtears

(Faccio schifo a recensire, sì ;-;)
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 04:52 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 04:54 pm)

09/06/13, ore 11:14

oh mio kami!!!! *_* *_* ilaria respira, ilaria respira, mantieni la calma... ma anche no!!!!! Mio dio *_* è bellissima, stupenda!!!!! Peccato che non hai fatto partecipare anche Laxus, sarebbe stata ancora piu magnifica *_* cmnq non ti preoccupare anche se non hai fatto partecipare Laxus è venuta bene lo stesso. Ma che dico, non è venuta bene è venuta benissimo!!!!
E poi quando Gajil vuole rilasciare la Dragon Force. Mio dio stavo per morire XD XD XD Anche se avevo il presentimento che dopo arrivava anche Laxus ( è impossibile che in una tua storia non ci sia Laxus XD) *_*
alla prossima storia!!
un metallic- thunder- poison- drunken- mysterious kiss XD
Ila-chan