Dimensional War
di f9v5

02/08/13, ore 17:31

Bellissimoooo!!! Mi è piaciuto un sacco! che idea geniale! davvero! povero Tails, però, "ma qui sono tutti pazzi?!" ahahaha! hai avuto davvero una grande idea a collegare Tails alla Volpe Nove Code! ahaha! io non ci avevo minimamemnte pensato! quando ho scoperto che i primi due paragrafi era lui il protagonista sono scoppiata a ridere come una matta! bravissimo!
ora però sono super-iper-mega-curiosa di vedere che caspita è successo agli altri. Shadwo in primis *^*
spero che aggiornerai presto ^.^
capisco però che, per scrivere una storia del genere, bisogna già avere una fantasia mica male. voglio dire, strutturare tutto in maniera così complessa non è mica un gioco per ragazzi.
XD
avrò pazienza ^.^
ancora, complimenti!!!
bravissimo!!

dalla tua entusiasta
Phantom13

31/07/13, ore 12:41

Ma è bellissimo!! mi piacerebbe un sacco conoscere la continuazione!
scrivi molto bene, solo, se mi permetti un'osservazione, hai usato troppo spazio per le descrizioni di personaggi che qui tutti conoscono. a mio parere bastava dire "riccio nero con strisce rosse", "riccio blu", "volpe gialla con due code". descrivere per esempio le scarpe di Sonic è un lavoro un po' inutile: non sono importanti. posso capire per gli anelli inibitori di shadow, ma per i vestiti ... e poi perchè hai messo i pantaloni a shadow e sonic?????!!!!
vabbê, era solo un'osservazioncina.
scrivi benissimo, mi sono piaciute le descrizioni di battaglia. bravo ^.^
spero che posterai presto la continuazione. sono curiosissima ^.^
a presto!

Phantom13