Right where it belongs.
di nakahime

04/07/14, ore 10:50

CIAOCIAOCIAO!
Avrò letto questa storia circa 932 volte, e l'avevo già messa nelle ricordate perché l'amavo e tutto il resto-- ma non avevo mai recensito una OS Pinto, e il perché mi è ancora ignaro.
Io DEVO assolutamente recensire queste storie perché sono fantastiche e io amo questi due come non ho mai amato nessun altro.
Tu poi, sei bravissima a scrivere.
Quindi stamattina mi sono detta- mi rileggo tutte le mie storie Pinto preferite e le recensisco, perché se lo meritano le autrici!
Questa OS è molto triste, a mio parere, ma comunque possiede grandi emozioni, è veramente fantastica- ogni volta che leggo il momento in cui Chris se ne va mi sbatto una mano in fronte, perché questi due sono scemi anche nelle ff.
Si mangiano con gli occhi ogni santa volta che si vedono, hanno un'amicizia fantastica e tutto il resto-- ma proprio non lo capiscono che devono saltarsi adosso adesso? NOW? Non lo concepisco, lo giuro.

Comunque fantastica davvero, i miei complimenti e alla prossima<3

16/11/13, ore 23:43

T__T povero tatolo *è ancora una indistinta poltiglia di melassa e against dopo l'ultimo duro colpo inferto dall'ultima drabble*

Sicuramente non posso esserti d'aiuto dal salvarti da questi due dato che stiamo nella medesima barca (Benvenuta u.u) e poi, sai, credo di non avere più voglia di scendere. Senza contare che questi due dovrebbero prendere le loro responsabilità e mettersi insieme, ecco.

27/08/13, ore 16:38

Gnaaw la mia mente malata non è sola, qualcun altro li shippa e sento di poterti amare awww.
Zachary e Chris prima o poi staranno insieme, mi dispiace.
Non è la prima ff che leggo su questa coppia (infatti mi chiedo perchè efp non crei la sezione ma ok) ma è senza dubbio la più bella, complimenti!