The life run away
di Isa_Stoker

26/06/13, ore 00:06

Ciao! Si sono ancora io ahaha ;) Comunque ho letto anche questo secondo capitolo. Mi piace davvero tanto come intrecci flash back alla storia che stai narrando. L'uso frequente di andare a capo, rende la lettura più veloce (tanto che ho letto il capitolo velocissimamente! ;) ). Leggerò sicuramente i prossimi capitoli. Ah! Quasi dimenticavo! Amo questo capitolo per due motivi principalmente:
- Perchè amo Nate e Rachel
- Perchè amo Stars
Ciao a presto, complimenti ancora ;)

25/06/13, ore 23:55

Ciao! Bellissmo capitolo! Scrivi davvero bene, le tue parole ti trascinano e presto finisci il capitolo. Mi piace la tua inventiva. Inoltre devo ammettere che i termini che usi rendono tutto molto più bello e intrigante. Poi è ovvio che mi piace il protagonista della storia! Nate :) Concludo rinnovando i compimenti.

13/06/13, ore 11:47

Non è male e sono curiosa di sapere come si evolve la storia,quindi vai avanti.
PS comunque il fratello di rachel è jack e non Andrew

12/06/13, ore 17:23

Hahahahahaaha mi sono immaginata tutta la scena,da Nate che bacia i piedi a Rachel la quale ride! Brava!aspetto il prossimo capitoloooo :)

12/06/13, ore 17:20

Ciao :) mi piace,mi piace un sacco questa storia,il Nate perennemente depresso è troppo ckdsbskdnwnqnwqk *^* scrivi molto, molto,molto bene! Continua :D È un ordine u.u Ciaoooo al prossimo capitolo!