We are a secret, can't be exposed.
di jawaadseyes1993

18/10/13, ore 19:27

È vellissima davvero.. Sei stata fantastica a descrivere i pensieri di harry, il modo in cui lui si sentiva..
IL loro grande amore, la speranza he rinasce negli occhi dei due appena si guardano..
Sei stata bravissimaaaaa!!! *'.* *piange come una disperata con jna montagna di fazzoletti accanto a lei*
*ma si rianlaza e si mette a ballare il tanga, per di piu da sola e con una rosa in bocca* okey penso tu abbia capito che io non sia nor.ale hahha
Ma torniamo a noi hahahha.. Sei stata davvero bravaaa
P.s. Non sapevo quale era la ff visto che il link non andava quindi le recnsisco tutte e due le slash lol..
Ora vado dall'altraa baciiii
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 07:30 pm)

12/09/13, ore 00:14

partiamo dal fatto che ho gli occhi lucidi,
prima o poi dovrò smetterla di leggere queste storie bellissime,
tutto è eccezionale,hai descritto i loro sentimenti alla perfezione,
fa male sapere che forse loro si sentono veramente così...
comunque,tu sei stata molto brava,
la storia l'ho vista molto originale e non banale o noiosa,
hai dato un tocco di originalità,sul serio.
Amo particolarmente le parole che hai evidenziato,
sono quelle giuste, non hai sparato a caso!
Comunque,questa os e magnifica,
non vedo l'ora di leggere l'altra.
Complimenti,davvero.
larrjsfaith cc:

10/09/13, ore 21:32

Ciao! sono @sunnymargot di twitter e come promesso eccomi qua :)
Questa os mi è piaciuta è molto dolce ed emozionante ed inoltre è anche scritta molto bene, è scorrevole.

Louis:' Non avrei mai dovuto andarmene via.'
Harry:' Non avrei mai dovuto permetterti di farlo.'

Adoro questa parte, mi piace davvero troppo, complimenti :)

Un bacio, Sonia :) xx

06/07/13, ore 22:46

Louis:' Non avrei mai dovuto andarmene via.'
Harry:' Non avrei mai dovuto permetterti di farlo.'

Allora voglio dirti un po' di cose.
la prima, ho pianto.
La seconda, é la Os più bella che io abbia mai letto.
La terza, sono una Larry shippers e questa storia rappresenta la tristezza della situazione in cui si trovano, una gabbia da cui non posso uscire.
La quarta, la libertà di cui hai parlato è la cosa migliore di cui potessi parlare.
La quinta, quella frase lì è meravigliosa, esprime il massimo dell'amore.
La sesta, mi piace da morire questa Os e penso che la leggerò altre 1234 volte.

17/06/13, ore 15:53

Ciao bellissima!
Sono passata, ho appena letto le recensioni sulle mie storie eh...sajfifgrhifrhw boh, ti amo :') AHAHAH
Di solito tutte le ragazze di twitter dicono che passano dalle mie storie, poi non lo fanno mai .-. Quindi ti ringrazio enormementemente(?)

Ed eccomi qui :')
In realtà questa One Shot l'ho letta ieri notte, alle due, ma dato che l'ipad faceva il coglione mongoplettico non è riuscito a farmi recensire subito!
Forse meglio così, alle due ti avrei soltanto scritto cose senza senso lol

Non posso tralasciare che mentre leggevo avevo nelle cuffie 'don't let me go' al massimo.
Tu.mi.hai.uccisa.
E' stato straziante piangere in silenzio a letto u.u
AHAHA dio, mi sono già innamorata di te..
i miei larry ** vfjsifhrewi lol
Adoro il tuo modo di scrivere, infatti vado subito a leggere le tue altre storie c:

Un bacio,
Simo.

16/06/13, ore 21:40

ehi, sono la rompicoglions di twittah, presente rita ora? bene, sono io. ahahah ANIWAY, amo la tua os.. e per chi non l'aveva capito, li shippo troppo a quei due mori! KAJXBDWQU no, ok, la finisco.... beh, che dire, scrivi stupendamente, la ff è stupenda, tu sei stupenda... dai, anche io sono stupenda e chiudiamola qui! ahahahah passo all'altra... goodby babe! <3

16/06/13, ore 07:31

Premetto che ti maledico perche mi hai fatto piangere.
È entrata mia madre in camera e mi ha visto piangere e le ho detto che avevo sbattuto.
Sei riuscita a farmi immedesimare in Harry, nei suoi pensieri.
Sei davvero una scrittrice fantastica, e penso che come argomento delicato gi saputo descriverlo al meglio.
Comunque per la discussione di ieri sulla modest ho chiesto anche alla tipa che faceva i 'larry memories' nei dm.
Mi ha detto che in teoria dovrebbe finire a fine anno il contratto.
E lì balleremo la conga insieme!
Sono @louisskoala! Giorno bella!

14/06/13, ore 19:36

Complimenti! E' scritta bene secondo e mi ha preso nonostante sia una OS. c:

11/06/13, ore 11:07

A parte il fatto che mi hai rovinato il finale, e non me ne frega se non sono Directioner, perchè per me, sarebbe stato un bellissimo finale.
E' un OS molto molto dolce! Eeee, comunque, le parole sono adeguate, assolutamente!
Gnè gnè, vado a leggere la prossima.

10/06/13, ore 21:15

bellissimooooo
sono quella di twitter.....
sai quella che ha fatto la fan fiction con la sua amica!?!?!?!

10/06/13, ore 12:34

che bellaaa !! <3 Passi anche dalla mia ? grazie se lo farai :)

09/06/13, ore 17:26

Oddio *-*
Tu sei bravissima, giuro mi hai fatto piangere c':
Davvero, mi piace molto questa os.
Ti prego scrivine altre ora vado a leggere l'altra.
Baci xx
Alessia

09/06/13, ore 16:42

Porca cacchetta(?) fritta *-* mi sono emozionata da morire asdfghjkl *-* Fanne altre ti prego di os *-----*
Baciii ♥
Stay_Strong69.♥

09/06/13, ore 16:01

Okay! Precisando che io non sono una Larry Shippers e non penso assolutamente che ci sia più di una bellissima amicizia tra loro, ho comunque letto questa OS. Ti stupirai, e ti chiederai se sicuramente sono una spastica cogliona che non capisce un cazzo (finezzamodeON) e magari anche presuntuosa dato il nome che io e la mia amica abbiamo scelto AHAHAHAH. Comunque, dicevo, non sono una Larry Shippers ma questa storia diciamo che è diversa. Non so se mi spiego.. L'hai trattata con una delicatezza unica, con una dolcezza mai vista. Sarà la quarta? Quinta? Forse si, che leggo e fattelo dire.. Le altre non erano niente confronto a questa. Non so se lo fai apposta, però questo è un genere che non leggo e tu mi hai fatto piacere quindi sei una maga (?) La stessa cosa è successa anche con l'altra, quindi woow! Significa solo che sei bravissima e hai davvero molto talento, oltre ad essere simpatica, per quel poco che abbiamo parlato. Continua così perché qualsiasi cosa tu scriverai, la leggerò ahahahahah. Complimenti, davvero bravissima💙💙 - Fuck_we_are_perfect

09/06/13, ore 13:56

tu mi uccidi così ç__ç è stupenda,diosanto,non ho parole, hgjfdkis