Blind.
di Mingho

21/03/14, ore 23:39

Bella molto bella , così carina, l'idea del buoi mi affascina, credo che Tae avesse ragione ad avere un po' di paura, ma alla fine è riuscito a lasciarsi andare. Infondo è come se l'amore battesse tutte le barriere. Mi sono lasciato prendere dalla tua spiegazione dei rumori che sentiva Tae, da i tocchi che Minho gli lasciava sulla pelle, i dolci movimenti e quelli bruschi.
Molto bella, veramente dolcissima ^_^

12/02/14, ore 13:52

Auaua, questo PWP merita l'oscar.
Scusa, l'ho letto ieri notte e non mi ricordo tutte le cose che ho pensato a primo impatto, però avevo un gran groppo allo stomaco, mentre leggevo <3 Aaah, che emozione. Non pensavo che un concetto come "facciamolo bendati" potesse essere così interessante, fino ad ora certi giochetti mi sembravano solo squallidi, ma tu sei riuscita in un PWP a rendere da dio il carattere dei personaggi, e quindi grande, bellissimo, Minho hai delle ottime idee.
È sempre un piacere leggere di Taemin, per me, davvero me lo godo in tutte le salse, ma questa volta era come averlo dentro la testa. Il mio pezzo preferito probabilmente è stato quando Minho ha fatto il geloso ed ha imposto a Taemin di pensare solo a lui. Tae è così innocente, e Minho è così maschile, che mi chiedevo in che magnifico mondo fossi finita. L'ho adorata adorata adorata. <3

20/08/13, ore 01:17

Oh mio Dio,non ho parole. È probabilmente la one shot più bella che abbia mai letto. Davvero,complimenti,ho i brividi adesso Q_Q

13/06/13, ore 17:03

dico solamente una cosa: WOW!!!!! è davvero bellissima e un pò mi dispiace che sia solo una oneshot!!!! mi ha talmente preso che non la volevo più finire di leggere!!! complimenti, ottimo lavoro, soprattutto a descrivere le emozioni e sensazioni!!!

10/06/13, ore 16:33

Bene... cioè......... wow..... questa fan fiction è spettacolare! E' stato bellissimo leggerla.
Davvero stupenda e ben fatta. Ben strutturata e dettagliata. Molto accurata e per niente volgare. (bè, le parolacce servono per far capire meglio il concetto e per intensificare il significato!!) (?)

["Ti fidi di me?"
"Si." rispose senza la minima esitazione. Quella risposta spontanea in realtà sorprese anche lui, e al tempo stesso lo calmò. Era Minho, ed era al sicuro. Sarebbe sempre stato al sicuro con Minho.]
Ma che dolcezza çAç la parte più bella e dolce di tutta la storia... anche più dolce della fine!

["A chi stai pensando, ora ?"
"A t te! Solo a te Minho.. Cazzo, sempre e solo a te! Mai a nessun.."
Taemin.
Si?

Stai zitto.] ahahaha sto ancora ridendo ci credi? ahah bho mi fa scassare questo pezzo!

A parte che se io fossi stata nei panni di Minho mi sarei incazzata come una bestia... ok che Tae non l'ha detto ne con cattiveria, ne con malizia ne in nessun altro modo da far arrabbiare il più grande... ma la sua innocenza a volte non va bene. Minho è stato molto paziente... cavoli, gli sta facendo certe cose e lui? ok al pensare al film e tutto, ma contieniti da dire che pensavi al film che hai visto con Jonghyun :'D si può interpretare malissimo! ahah poverino, non connetteva proprio niente per averla sparata così!!

Amo questa Fan Fiction!! Sono una JongKey shipper, ma la mia seconda coppia preferita è proprio la 2MIN.
Davvero splendida!!
Un bacione grande grande ed un abbraccio forte.
Sara.

10/06/13, ore 00:32

Bellissima one shot sulla mia coppia preferita, mi è piaciuta da morire sei stata molto brava a descriverla in modo così dettagliato e preciso, complimenti!!
Certo che Minho con questo suo modo di fare me lo immagino proprio così come me li immagino insieme quei due xD
Ancora complimenti, sono curiosa di leggere altri tuoi racconti, un bacio <3
Naruhina 7

09/06/13, ore 21:44

Omg, wow!
Da amante del rating rosso quale sono, questa non potevo proprio perdermela. Io leggo quasi esclusivamente soltanto 2Min, e ultimamente il materiale scarseggia un po'.  Avevo proprio bisogno di una bella storia così!
Lo stile di scrittura dettagliato mi piace molto, anche la caratterizzazione dei personaggi (per quel poco che c'è, è troppo corta voglio di più u.u).
Leggerò sicuramente altro di tuo, per ora complimenti!

09/06/13, ore 17:15

Oddio, che bella! Bella, bella!!!
Mi piace decisamente tantissimo anche quest'altra tua fic *O*
Adoro  il tuo modo di descrivere tutto nel dettaglio, mi sono immaginata tutto perfettamente senza nessuna difficoltà.  Come un film..e che film! XD
Ti giuro ho invidiato Taemin in maniera assurda u.u
Ho apprezzato moltissimo anche la tua idea leggera di bondage, quando ho letto quella parolina mi sono immaginata corde e roba sadomaso XD Invece è stato tutto eccitante si, ma in modo "delicato".
L'ho amata davvero, complimenti !

P.s Aspetto una tua long  <3

P.s 2 OMG, l'immagine iniziale *muore*
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 05:16 pm)

09/06/13, ore 15:53

Omg, che bella! *^*
Non saprei trovare parole, è stupenda.
È una scena molto leggera di bondage ma rende chiaramente l'idea.
Di solito nelle fic di bondage la paura del bendato e quella di soffrire e che l'altro gli faccia male, invece nel caso di Tae la paura di non poter vedere quello che succede, ma più che altro la voglia pazzesca di vedere il viso della rana in ogni sua smorfia di piacere.
È una cosa abbastanza rara però mi è piaciuta in questo contesto.
Hai saputo descriverla bene, l'unica pecca è il carattere di scrittura.. insomma è un po' tanto piccolo.
Se riuscissi a ripostarlo con un carattere alto 14 si vedrebbe mooolto meglio ^^
Se c'erano errori non ci ho fatto poi molto caso, ma comunque credo non ce ne fossero.
L'immagine di inizio è fantastica.... ma sono davvero loro?
Un'ultima cosa poi ti lascio, mi sono persa nella parte finale.... non ho capito molto il punto in cui dovrebbero "fondersi", oppure Minho resta "fuori e non entra".... questa parte mi è davvero riuscita difficile da capire anche rileggendola!
Comunque bella fic, spero di vedere qualcos altro di tuo sempre su questa coppia, visto che la adoro ^^
Baci, Aly

09/06/13, ore 07:52

Ri-eccomi, omg sono ovunque.
Sorry, quando si tratta di 2Min io sono sempre presente.
Anyway, anche questa a raiting rosso mi è piaciuta da morire, anche per il linguaggio e la stronzaggine della nostra amata rana.
Idem come nell'altra; rileggere per gli errori di battitura, capita pure a me, ma in una os cosí, fanno brutto.
Peró è comunque stupenda, non ho parole.
Goodluck. ~
Bye.