di lui non conoscevo nemmeno il nome e adesso mi rimane solo quello
di cathyVickers

20/06/13, ore 17:54

Barby è anche su efp...lol
Mi piace il capitolo,scrivi molto bene e non vedo l'ora di un nuovo capitolo c:
A kiz,tizia barbona/barby.
Ah,e ricordati:celliner for evah! <3

08/06/13, ore 23:18

Wei! :3
Saaalve, ho trovato la tua storia mentre sono tornata prima a casa dall'aperitivo del sabato sera e devo dire che me ne sono innamorata! *w*
Adoro la musica, il mio sogno è sempre stato quello di suonare il piano o il violoncello...
Sfortunatamente i miei lavorano sempre e non ho mai avuto la possibilità di studiarli o di iscrivermi al conservatorio...
Fin da piccola, ho sempre pensato che la gente che sapesse suonare avesse una marcia in più... non importava chi fosse o da dove venisse, chi sapeva suonare qualche cosa mi incantava, lo consideravo una persona intelligente e brillante... e tutt'oggi la penso così. :)
E' per questo che la maggior parte dei personaggi di cui narro le vicende suonano qualche cosa.
Doooopo averti fatto questa pappardella (hahahah starai dicendo: "Ma a me che me frega?" haha)
Ti faccio i complimenti per il testo! Mi è piaciuto e lo terrò sicuramente in considerazione! Voglio sapere come procede!

Hem, io ho appena cominciato una nuova storia... mi piacerebbe avere la tua opinione! Passa se ti va!
-Sel-