Make you feel my love!
di mylittlebird

13/07/13, ore 19:09

Mi piace moltissimo questa storia, e mi dispiace un sacco per claire.. Era un grande amica per la protagonista e senza di lei sicuramente si sentirà vuota.
Scrivi davvero molto bene e mi piacciono i termini che usci, diciamo che non sono banali c:
Continuerò a leggerla perchè mi piace davvero tanto c:

13/07/13, ore 13:21

ciao ^-^
inizio col dirti che la tua storia mi piace molto ed è anche scritta bene, la scrittura è semplice e scorrevole, direi perfetta, anche i dialoghi sono giusti e non mi sembra di aver visto nessun errore di grammatica.

Per quanto riguarda il testo di questo primo capitolo,  l'ho trovato interessante e per nulla noioso, cosa per me fondamentale.
L'unica cosa che non ho capito è chi sono i due ragazzi che hanno avuto l'incidente e anche il rapporto che la protagonista ha con questo Zayn, si conoscevano già? e chi è il ragazzo che divide la casa con la protagonista? ci sono molti punti in sospeso che spero di leggere nel prossimo capitolo, per vederci un po' più chiaro.
baci

22/06/13, ore 14:29

Ciao splendore, questa storia è davvero carina.
Diversa dalle altre ma molto molto gradita da parte mia.
Aggiorna presto!
Bacio, Anna xx

17/06/13, ore 01:53

Credo che questa ff sia davvero stupenda.
È scruitta in modo scorrevole e fluido ... Complimenti
É ancora presto per dare un vero e proprio giudizio, ma sono sicura che la tua storia mi piacerà davvero molto.
Avvisami quando aggiorni
Baci Ziall Shipper ❤

08/06/13, ore 20:32

Sarò veloce, non voglio farti perdere alcun tempo: con un semplice capitolo.. anzi no, con le due semplici righe iniziali, hai attirato la mia attenzione. Giuro, non ti libererai facilmente di me. Sarò qui, a recensire ogni singolo capitolo. Ora corro, spero tu aggiorni presto, perchè sono così curiosa di sapere come continuerà, e poi voglio sapere com'è fatta questa ragazza.
<3 baci