When we change the world
di Strawberry Milkshake

24/09/13, ore 15:40

-sigla iniziale-

SAAAAAAAAAALVE GENTE!
Ecco qui la vostra adoratissima Lexi-chan, come sempre pronta a condurre questo nuovo e fantastico episodio di 'Cazzate Time'.
Qui con me c'è sempre il mio adoratissimo Sasori-kun, come al solito felice di condurre questo fantastico show!
Sasori: Col cazzo!
Asociale u.u

La piccola e dolce Katy ha finalmente raggiunto il villaggio della roccia:D
Nuoooooooooo! io mi aspettavo una fantastica entrata con tanto di mega esplosione u.u
Sasori: In effetti...
O.o mi stai passando al lato oscuro?
Sasori: Ma cosa... ?
Nulla, nulla u.u

La ricerca del copri fronte è stata divertentissima xD
Wow! Se stava per rifilare dei soldi falsi a Natsumi deve essere davvero una bravissima falsificatrice!
Sasori: Quella parola non esiste -.-"
E chi lo dice?
Sasori: Il vocabolario u.u
Dettagli, dettaglio u.u Io può dire quello che voglio!
Sasori: ...deficiente...
Detto qualcosa??? *tira fuori la katana da sotto il letto*
Sasori: No.

Troppo divertente la litigata con le guardie xD
Certo che sono proprio sceme u.u Ma, d'altronde, Katy è davvero una brava attrice:) Potrebbe quasi far concorrenza a Natsumi u.u

Lo tsukikage è un vero imbecille!
Sasori: Questa volta hai ragione...
Mi hai dato ragione *.*
Sasori: O.o

Fanno la loro comparsa Rima-chan e Tadase-kun ^.^
Ma quanto fighi sono?!
Finalmente abbiamo scoperto a chi ruba sempre gli occhiali Tadase xD
Sasori: Cretina -.-"
Stai scialla Sasori!
Sasori: Ma ti hanno drogato la nutella? No, perchè qualche domanda inizio a farmela...
Cattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivo!!
Ma torniamo al discorso originario u.u
Certo che deve fare davvero impressione incontrare la propria madre nel passato...
Sasori: Non potevi tornartene tu nel passato? Così mi lasciavi in pace -.-"
*Tira fuori il martellone e si avvicina alla marionetta del terzo Kazekage*
Sasori: Ehm... dai, lo sai che scherzavo, no?!
Sicuro sicuro?
Sasori: Sicurissiomo u.u
Awwwwwwwww!! Ti lovvo così tanto! *gli salta addosso*
Sasori: TT.TT

Tadase fa anche Remix? O.O Che cosa figa!!!
E che cazz.. cavolo di saluto è quello che fa con Katy-chan? O.o

Voglio vedere anche io i disegni di Katy! :'(
Poverina... deve essere difficilissimo stare vicino a sua madre e non poterle dire nulla...
E'... è... è così triste ç.ç
Poverina... sniff... sniff
*va a piangere in un angolino*

Sasori: Dato che psyco è caduta in depressione termino io la puntata. *inizia a leggere da un foglio*
La pazza dice che il capitolo le è piaciuto davvero un sacco, che è meravigliosissimissimo e fanta-fantastico... ma cosa cazzo vogliono dire ste parole?! -.-"
Vabbè, dice anche che aspetta il prossimo chappy e che devi assolutamente muoverti a scriverlo...
E qui termina questa nuova puntata di 'Cazzate Time'.
Alla prossima da Sasori e da psyco, ancora in depressione...
-sigla finale-

La tua solita Lexi-chanxD

22/09/13, ore 22:01

Shig, sob...sob...Katy...abbracciami!
Sasori=tu sei malata
Sasori...abbracciami*lo abbraccia*non sei più solo Sasori=dillo che ti droghi...e se non ti stacchi immediatamente ti avveleno mentre dormi...
Kyuubi=nono*si stacca*em...dicevo...la recensione...
Barry, sei tornata!
Sasori=barry?Sembra il nome del mio cane
Kyuubi=ma tu non hai un cane
Sasori=lo avevo ma lo marionettizzato
Kyuubi=...qualcuno chiami il W.W.F. Em...dicevo...Povera Katy...stà soffrendo...mii dispiace taaaanto...nella prossima puntata vedremo il figlio di danna...siiiiiiiii
Sasori=...
Kyuubi=guarda come é felice...ok ti lascio, e la smetto di sclerare
un bacio Kyuubi

Buonasera!
Sono contenta che tu abbia aggiornato, ho letto il capitolo anche se ho dovuto fermarmi più volte perchè mi veniva in mente la scena della collana...Insomma mi son immaginata Daichi in modalità broncio da bimbo di 2 anni con le braccia incrociate che continua a dire di no! ahahahha troppo buffo!
Il capitolo mi è piaciuto molto e non capisco cosa ci vuole per entrare a Konoha e uccidere tutti, eddai con due guardie così "in forma e attenti" che non riconoscono dei nemici neanche se arrivasse Kuzu ballando la maccarena con la sua foto segnaletica attaccata ovunque..-,-" (che bella scena!LOL XD)
Dai adesso evito di farti sclerare che è meglio
un bacione
angelofdarkness97

Wao troppo interessante questa storia...mi incuriosisce moltissimo hai fatto bene a consigliarmela^^Daichi...*kiuubi allaga mezza stanza mentre pensa lui*degno figlio di suo padte...per di più fico*_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci Kiuubi10

macciao! Come aveva già preannunciato, ecco Nyan-chan che recensisce!!! (piiiigramente solo il 3 capitolo, un -.-) allora... questa storia mi piace tantissimo *-* se devo dirlo, i figli della mia amata Aka me li vedo proprio così XD i miei preferiti? OVVIAMENTE Daichi (essendo non una fan sfegatata, di più, di Hidan<3 u.u no sul serio, il mio non è solo "essere fan", è proprio amore *-* XD) che assomiglia VAGAMENTE (notare ironia) a quel pezzo di figo di suo padre -ok ok ora basta XD- e altrettanto ovviamente Natsumi, che mi sembra bellissima, fighissima e intelligentissima XD e poi mi piace il suo modo di fare =w= ...e sai che ti dico? Che io 'sti due insieme me li vedo parecchio bene <3... nonostante Nat abbia una cotta per Kenta (che mi sembra stupendo pure lui), potrebbe cambiare anche idea nei confronti di quel fig... ahem, di Daichi (cacchio, tutto dal padre ha preso quello -INSOMMA BASTA HIDAN<3 ESCI DALLA MIA POVERA TESTA MALATAAAAA!!!!- *-*) ^w^ e poi c'è Katy, un... *-* adorando con tutto il mio povero stupido cuoricino anche Deidei, non potrei non adorare la figlia, che avrei adorato lo stesso anche se non fosse stata sua figghia(??) -oddio che frase contorta XD- , un. E poi quel vizio fantastico della gomma da masticare, un... Quando l'ho letto mi è venuto in mente che forse stava masticando Sakura, un!!! X'D aspetto CON TAAANTA ANSIA il seguito... =w= baciiii che Jashin-sama sia con te!!! :3 Doda_Nyan :3

-Sigla iniziale-

Ciao a tutti gente:D
Vi sono mancata?
Tutti: NO!
Cattivi -.-"
Cooomunque, benvenuti ad una nuova puntata di 'Cazzate Time' come sempre condotta dalla mitica Lexi e da Sasori, che non vedeva l'ora di questa puntata, vero?
Sasori: Piuttosto mi faccio sacrificare da Hidan -.-"
Su, su, non c'è bisogno di essere così drastici u.u

Daichi da subito si dimostra un genio, neh? (notare l'ironia u.u)
Sasori: Beh, è il figlio di Hidan, non ci si poteva aspettare molto di più u.u
Hey, non offendere!
Natsumi è GENIALE! Anche se mi sarei aspettata che seducesse le guardie xD
Secondo me potrebbe benissimo mettersi a fare l'attrice! E' così brava a farsi passare per la dolce, innocente e adorabile ragazzina...
Sasori: Che non è u.u
Non terminare le mie frasi! Cattivo!
Daichi che non voleva separarsi dalla collana era troppo divertente xD
Maglietta? Lui?
Non la metterà mai!
Sasori: Non ho mai visto Hidan in maglietta... credo sia una cosa genetica...
Già, anche io...

Certo che Izumo e Kotetsu sono proprio scemi u.u (quando penso alle guardie di Konoha mi vedo solo loro due xD)
Sasori: Sono di Konoha, cosa ti aspettavi?
In effetti.. No! A Konoha c'è anche il mio Neji-kun ♥.♥ E lui è un genio *.*
Povera Natsumi! Ha anche dovuto portarsi Daichi!
Immagino non sia proprio un peso piuma u.u
Mi sono immaginata Natsumi che piangeva e Daichi che, senza farsi vedere, rideva come un deficiente xD

E ecco i nostri impavidi eroi...
Sasori: Ma cosa ti sei fumata?
Nulla, perchè?
Sasori: Perché? Hai appena definito il figlio di Hidan e la figlia di Kuzu 'impavidi eroi'!!!
E dov'è il problema?
Sasori:... -.-"
Vabbè, sorvoliamo u.u
Stavo dicendo, i nostri impavidi eroi hanno conosciuto MyLittlePony, Naruto, Kakashi-kun e Sai!
Sasori: E chi se ne frega!
Grrrr.... ti avviso, sto perdendo la pazienza....
Sasori: Embè?
Non devo picchiarlo, non devo picchiarlo *respira profondamente*
Sasori: O.o

Daichi vuole proprio morire, noto.
...
COME SI FA AD ESSERE COSI' STUPIDI DA FAR INCAZZARE TSUNADE????
Sasori: Sta volta concordo u.u
Voglio proprio vedere cosa combineranno mentre sono a Konoha xD

Ora vi salutiamo!
Alla prossima puntata di 'Cazzate Time'!
Baci da Lexi<3 e Sasori-kun!
Sasori: Hn...
Non comportarti da Uchiha! E saluta gli spettatori :D
Sasori: ... ciao...

-Sigla finale-

Ciao! Prova ad indovinare chi sono???
xD
Iniziamo subito!

*parte la sigla di 'Cazzate Time'*
Buongiorno signori e signore! Benvenuti ad una nuova puntata di 'Cazzate Time' come sempre condotta dalla vostra meravigliosa e incredibil..
Sasori: piantala di darti tutte 'ste arie -.-"
Riprendo: e incredibile Lexi, che oggi è accompagnata dal suo ama..ado.. car.. emh.. da Sasori.
Sasori O.o
Iniziamo con la recensione :D
Finalmente i nostri eroi sono arrivati nel passato! Yeah!
Sasori: e sai che bello -.-"
Non rompere altrimenti ti lego e ti chiudo di nuovo nell'armadio con Deidara e Itachi!
Tornando a noi: chi avrebbe mai pensato che Natsumi era schifiltosa xD Seriamente, non lo avrei mai e poi mai immaginato, anche se resta comunque fighissima:)
Sasori: è della figlia di Kakuzu che parli, te ne rendi conto, vero? Come puoi definirla figa? -.-"
Ho detto NON ROMPERE! E si, Natsumi è figa!
Qual è il segreto di Daichi?? Eh?? Eh??? Dimmiiiii!!!
Sasori: sta volta concordo con lei, anche io sono curioso...
30000 ryuu?? E 'sti cazzi! Giusto due spiccioli, eh?
S: che eleganza, ne?
Grrrrrrr...
Bellissimo il bacio! Sono morta dal ridere al pensiero di Kenta rosso fuoco xD
E Katy che da a tutti gli esplosivi per festeggiare ^.^ Proprio nel suo stile ^.^
S: Mio figlio ha usato un esplosivo?! NON ESISTE!!!
Dai Sasori.. non arrabbiarti così tanto... per un piccolissimo esplosivo...

Oh. My. Jashin!
Mi hai inserito nella storiaaaa! Io ti adoro!!
E caro Daichi... NON OSARE MAI PIÙ' DIRE CHE IL MIO NOME E' STRANO!!!!!! Io ti ammazzo, immortale o no!!!
I commenti alla mia recensione era troppo bellini ^.^
Ryuu... NON AZZARDARTI A FARMI DIVENTARE UNA MARIONETTA, ALTRIMENTI TI SACRIFICO!
S: Si! Fallo! Levamela di torno!
Tu. Finisci. Male!
Spero di aver dato a Natsumi dei buoni consigli:):) Ma se fai affari con le mie idee voglio 1% dei guadagni:)

Daichi che dice qualcosa di intelligente?! Oh mio signore santissimo!
Ma allora un cervello ce l'ha!!!
S: Cazzo.. questo è stato un colpo anche per me! E chi avrebbe mai immaginato che Hidan e suo figlio avessero un cervello!

H&D: Infedeli! Vi sacrificheremo!
Io&S: Ma anche no!

Vabbè ora vi lasciamo! Alla prossima puntata:)
S: Ciao!

*sigla finale*

Ciao:D

p.s. Natsumi con il cellulare è troppo bella ^.^ E grazie ancora per avermi citata:D

Ehilà,questa storia mi piace assai! I miei preferiti sono come sempre kakuzu e hidan quindi è impossibile che non mi piacciano anche i loro figli e quindi Daichi e Nastumi sono fighissimi! Anche gli altri sono molti simpatici sopratutto Katy e Ryuu, sono forti come i loro padri :) Che dire poi anche gli altri sono forti, mi dispiace solo per i figli di Itachi (immagino). Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A prestoo!!!!! angelofdarkness97

Ciao:)
Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora!
Bellissimo il capitolo *.*

*parte una musichetta tipo pubblicità*
E ora iniziamo con le cose poco serie xD

Daichi: Apperò che pezzo di figo che è il figlio di Hidan *sbava* ma d'altronde: tale padre tale figlio ù.ù
Anche lui Jashinista convinto noto, eh? xD Il padre sarebbe così fiero xD Ma qual è il debito che ha con Natsumi?? Voglio sapereeeeee *puppy face*

Katy: bellina la figlia di Deidara! Strafiga pure lei! Mi fa morire la sua abitudine di masticare sempre la gomma da masticare e poi farla esplodere, ma dopotutto è la figlia di Deidei, che ci potevamo aspettare? ù.ù Ovviamente convintissima che l'arte sia: " l’arte è un effimero momento di splendore, che dura solamente un’istante, un battito di ciglia, altro che quelle tue rivoltanti marionette!"ha proprio preso dal padre! xD
Ma gira sempre con dei candelotti di dinamite in tasca? O.o Pericolosa la tipa ù.ù

Ryuu: il figlio si Sasori-kun*.* Pucci!!! ( non si nota che mi piace Sasori, eh? )
Sti cazzi: 8 ore d'anticipo???!! Argh! Farà disperare ogni ragazza del Mondo Ninja! Ma anche quegli altri non scherzano: solo 4 ore di ritardo... 'na cosa normale insomma ù.ù
Da bravo figlio di Sasori non può non litigare sempre con Katy xD Sono troppo cariiiiini *.* E le loro litigate mi fanno morire dal ridere xD

Natsumi: Bella pure lei ù.ù Ma là 'so tutti strafighi? No, perchè mi trasferisco seduta stante ù.ù
Carino il modo per 'acquistare' le cose! Dovrei usarlo anche io ;) E ha ragione: il suo paparino sarebbe sicuramente fiero di lei ù.ù
E ha una cotta per il figlio di Pain&Konnie? Wooooow! Non me lo aspettavo.
Quando ha risposto ai compagni che le avevano chiesto dove avesse preso e spade sono morta dal ridere, del tipo:
-belle, sono nuove?-
-Si, le ho rubate giusto dieci minuti fa, sai com'è!-

Kenta&Ayame: *.* Fighiii:):) Poveretta lei che ha i capelli che si incastrano sempre sui piercing-orecchini xD
Poveretti, credo siano gli unici due sani di mente del gruppo ù.ù Dovranno tenere tutti a bada xD

Bella la scena di quando si riuniscono tutti e Daichi si arrabbia perchè Kenta gli frega la battuta xD E subito Natsumi che fa l'avvocato;) magari ci guadagna pure ù.ù
Ma in assoluto la cosa che mi ha fatto più ridere è stato il: -sono troppo figo per rinunciare al mantello- di Daichi. xDxDxD
Rischiavo seriamente di cadere dalla sedia :D

Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, adesso che i nostri eroi sono tornati nel passato!
Pertanto aggiorna presto ù.ù
Non so come farò senza le battute di Daichi e Natsumi, che sono stati ufficialmente eletti a personaggi preferiti!
Nah, che dico, lo sono tutti ù.ù

Ed eccoci alla fine di questo episodio di 'Cazzate time'
*riparte la musichetta coi titoli di coda*

A presto:):)

Lexi:D

09/06/13, ore 11:01

Wow:)
Molto interessante come inizio:) Voglio proprio vedere cosa combineranno i sei nuovi Akatsuki, e così li si può chiamare xD
E questi El Dorado (come il cartoneeee :D Emh.. ok, torniamo serie ù.ù) cosa vogliono? Chi saranno?
Voglio sapeeere:) Continua presto, mi raccomando! Sono ansiosa di sapere come continua!:D

Lexi;)