Lui e lei
di dogchan

09/06/13, ore 11:14

Sono una tipa che non bada agli errori quindi passo oltre =)
Mi piace la storia,non e male ^^
Solo che com'ho detto su  non bado agli errori ma questa volta...
Spero migliorerai perché sei brava.
Baci&Abbracci Alessia♥

08/06/13, ore 20:52

Ciao Angela,
Ok, rileggendo le recensione che sono state scritte, devo dire che la recensioni che ti ha fatto Serenity non te la meriteresti, avevo già fatto io una recensione negativa e poi con il mio aiuto hai anche risolto la maggior parte dei problemi.
Vedo che continui ad usare una font abbastanza piacevole da leggere anche se il nome del capitolo dovrebbe andare in maiuscolo.
In delle frasi hai sbagliato il tempo verbale. Dato che stai usando l'imperfetto stai attenta a non cambiare al presente da un momento all'altro. E come ti dice sempre la tua cara Miku: rileggi sempre i capitoli prima di pubblicarli e mettili nel correttore online nel caso non avessi il correttore su Word.
Comunque, a parte questi errori -che poi sono sempre i soliti- passiamo alla storia.
Diciamo che sta andando avanti abbastanza bene e le descrizioni sono decisamente migliori dei primi capitoli.
Mi è dispiaciuto moltissimo quando Rein ha visto Shade baciare un'altra ragazza, ma Shade è fatto così. Io non credo comunque che Rein consideri Shade come un fratello, diciamo che il sentimento è leggermente diverso. Eh sì, mia cara Rein: l'amore. Per questo le lacrime hanno solcato il tuo volto, perché ti sei innamorata di Shade! Speriamo che Shade se ne accorga presto e che non vada più insieme a delle ragazze sconosciute così alla random.
Detto questo, ti saluto mia cara Angela e spero che nel prossimo capitolo ci saranno ancora meno errori di questo. Non arrenderti mai, ci siamo quasi e stai migliorando, fidati.
Un abbraccio da Miku