You're perfect to me
di They are my world

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/07/14, ore 01:17

Bello, ma era davvero corto, mi è dispiaciuto perché ora sono ancora più curiosa, quindi ti prego aggiorna presto.. Grazie! Buonanotte! XxFràxX

10/07/14, ore 16:07

Ti prego continua
Comunque il capitolo e bellissimo sei molto brava e una storia molto emozionante

07/04/14, ore 02:45

Ciao! Voglio farti i complimenti, è spettacolare la tua storia, mi hai fatta davvero commuovere, ora sono curiosissima di sapere come andrà a finire, ti prego aggiorna presto... Grazie! Buonanotte!!! Ciao ciao =) XxFràxX

02/03/14, ore 13:18

ti prego continua a scrivere!Adoro la storia e non vedo l'ora di scoprire il resto! Scrivi divinamente, ciao.

28/02/14, ore 18:38

"Una lettera gettata a terra diceva tutto. Era andata via." COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?come? ZAYN TI SPACCO IL CULO! ALESHA PURE A TE! Panicooooo!! sto avendo il panico. Oddio, e ora? Ed Emma? Zayn? Casini, casini e casini. Splendido capitolo davvero, e non sai come sono felice che non hai cancellato la storia. Sono sollevata. DOVEVO sapere cosa fosse successo. E me ne pento, perche adesso sono curiosa ancora di piu. Dio, che casino. Da mettersi le mani tra i capelli, proprio come sto facendo io, davvero. Scrivi benissimo. TI AMOO!

Un bacione
Continua presto.
Alla prossima.
Charly Baby

13/02/14, ore 12:26

È stupendo! Continua presto <3 Hai un vero talento e per questo amo il tuo modo di scrivere ma soprattutto la storia!!! Ciau <3

08/02/14, ore 15:46

Ciao :D ho appena finito di leggere tuta la storia ed è semplicemente stupenda *.*
Per quanto riguarda il capitolo è bellissimo e la fine è asdfghjkl :3
Spero che andrai presto avanti:)
Un bacio :*

05/02/14, ore 15:34

Questa storia è stupenda solo che dovresti aggiornarla più frequentemente un bacione
Virginia,xoxo

05/02/14, ore 14:33

Cioè questa storia è fantastica,giuro pensavo non aggiornassi più.... Comuunquee so che se non arriverai a 5 recensioni cancellerai la storia... Ma ti prego continua questa storia è assolutamente stupenda.. e poi è la prima ff che ho letto e ci tengo particolarmente.... Vabbe se vorrai cancellarlo non posso fermarti... :(
Ciauu bella,kiss :*

04/02/14, ore 22:10

Ciao bella! Oddio sembra passato un secolo da quando non vengo più su EFP, e non sono potuta passare dalla tua storia. E mi dispiace se non ho potuto recensire i capitoli in precedenza! Ma l'importante è che sono qui, no? Meglio tardi che mai, giusto?

Capitolo straordinario, davvero. L'ultima parte è stata la mia preferita. E spero con tutto il cuore che lei fosse sveglia. Te lo immagini, lei che gli dice "ti amo anche io, Zayn!" E poi si baciano! Aww che bella scena. Ma prevedo sei problemi in vista! E con Emma è troppo sicura di se stessa.
Mai fidarsi di UN SOLO test, dovresti farli due o tre cara mia, non dovrebbe fidarsi. Vedremo! Magari mi sbaglio del tutto! Magari non è incinta, magari mi sto sbagliando. Ma le nausee non mentono, e non mi fiderei.
Si vedono entrambi i giovani che sono innamorati persi e che non le lascerebbero andare per qualunque cosa succeda. Spero che il patrigno di Ashley non si faccia più vedere, e che Alesha non si faccia più vedere, ma lo vedo improbabile. Si faranno vedere sicuramente.

Spero che continuerai presto e che non cancellerai la storia, mi ci sono affezionata tantissimo a questa storia veramente, fin dall'inizio. Spero con tutto il cuore che non la cancellerai. Mi sentirei malissimo.

Continua presto, bellissima.
Un bacione enorme.
La tua per sempre Charly Baby

06/01/14, ore 14:15

Io amo questa ti prego devi continuarla al più presto te lo chiedo perfavoreee
Virginia,xoxo

22/12/13, ore 13:52

Hei, buon natale anche a te. E buon viaggio. Mi dispiace che non potrai continuare ma spero che aggiornerai presto. Sono curiosissima del continuo. Hahahah e mi fai impazzire.

Un bacione enorme
Charly baby

17/12/13, ore 15:47

STUPENDO, pienindi colpi di scena.. ti prego continua non aspettare le 8 recenzioni ti prego!!!

04/12/13, ore 22:41

Ciau... La tua storia è assolutamente stupenda, appena ho cominciato a leggerla per i primi tre capitoli quasi ho pianto e .la stessa cosa quando lei ha mandato via Zayn..
Amo la tua storia,sò che aggiorni solo a 8 recensioni ma, fai un'eccezione. *facciadacucciolo*

Sei un mito.. mi piace il tuo modo di scrivere...
Ti prego aggiorna...:'(

03/12/13, ore 19:08

CONTINUA TI PREGOOOOO! E'incinta me lo sento daii un bellissimo bebèèèèè! :') piango mi rialzo e cado piangendooooo! continuaaaaa!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]