Love in the snow.
di Videlbra

10/03/08, ore 14:54

sei stata bravissima

07/01/08, ore 16:29

Ooooh, questa fic è anche per me? Grazie!!! Ehm, riconoscendo che non sono propriamente una fan dello Yamamimi, la fic di per sé è molto dolce...Complimenti e grazie ancora! =)

25/12/07, ore 09:13

Grazie di tutto, la storia è magnifica, l'adoro. Anch'io vorrei avere un insegnante di sci come Matt, o perchè no, Matt stesso. XDXDXDXD Ti auguro di passare un felice e splendido Natale! BACIONI

25/12/07, ore 09:08

Ke biluuuuuuuuuu, questa one-short è magnifica *_* Ke karini k sono mimi e matt, abbracciati nella neve. Grazie ancora per la dedica. BUON NATALE & FELICE ANNO NUOVO!!! ^_^ Baci^^

24/12/07, ore 20:35

** grazie mille!!! è stupenda!!!adoro mimi e matt!che carini poi quando sciano e quando lui la porta nella grotta e stanno accanto al fuoco!!buon natale!!

24/12/07, ore 19:09

Sigh sob *me commossa* , grazie mille x avermi dedicato questa pikkola one-shot su yamato e mimi!! è carinisima *_* ..gracie ankora =^^= . un bacione ...kissssssssss

24/12/07, ore 19:03

Sono commossa! Grazie 100000000 per il fantastico regalo!! é davvero bella questa One-shot, moooolto romantica! anche io vorrei perdermi con Matt *me con occhi sognanti*!! la prossima volta posso essere io la protagonista al posto di Mimi? *me implorante inginocchio* Cmq, ritornando con i piedi per terra...questa Ficcy va a finire dritta dritta tra i preferiti! FELICISSIMO NATALE!!! kissssss