I want to be...
di drewsweed

27/07/13, ore 17:37

Ciao ho letto la tua storia! :) Prima di tutto visto che chiedi il genere credo che il più indicato sia Introspettivo, anche se non ho molto capito se questa è una biografia o altro... Comunque hai dei sogni molto belli :D !!! Anche se però noto un paio di pecche, in questo racconto tu stai descrivendo le tue emozioni ma usi espressioni molto banali e straviste come "basta crederci per riuscire a volare" (?), non te ne faccio una colpa ma credo dovresti ampliare i tuoi orizzonti letterali leggendo altri libri oltre quelle sui One Direction (che adoro), visto che la tua forma grammaticale ne risente. Mmm... le virgole sono in alcuni punti sono un po' ballerine e il modo in cui scrivi è cacofonico, il metodo di grammatica mi sembra un po' brutto... E' che non dovresti usare le emoticon e le faccine, perchè nonostante ci siano molte lettrici a cui non dia fastidio, altre non ti prenderebbero sul serio. Hai sviluppato il racconto in maniera un po' disordinata, anche se non sono del tutto certa che si possa parlare di un racconto... ora ti lascio spero di essere stata d'aiuto! :)
ps_ credo che inoltre dovresti scrivere normalmente e non in grassetto (che dovresti usare per sottolineare le cose), e invece di cambiare colore nel racconto non sarebbe meglio scrivere la parte che vuoi evidenziare in corsivo (?)
Comunque se vuoi qualche aiuto te lo posso dare!
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 06:01 pm)

11/06/13, ore 19:07

Ciao splendore!
Sono passata come hai chiesto, spero ricambierai con la mia nuova storia :33
Mi piace molto quello che hai scritto, davvero**
Secondo me è giusto il genere 'generale' lol
Hai scelto bene c:
Beh, ancora complimenti