we
di They don t know about us_

12/09/13, ore 21:22

ma bravaaaa questo capitolo e' bellissimo :)
e scritto.molto meglio rispetto agli altri !! ed e' anche piu lungo!!
mi piace molto la storia e sono curiosa di sapere cosa vede Louis qundo va nell'appartamentoo!!
mi e' piaciuta molto la scena di sesso descritta nel secondo capitolo... mi piace il sesso violento ahahah
un bacio e aggiorna presto pleaseee xx
Serena <3

12/09/13, ore 15:55

Bhè dai voglio assolutamente sapere se Harry riuscirà a far innamorare il nostro Louis,che se no sbaglio ha decisamente molti sbalzi d'umore!!!
Spero vorrai continuare la storia!Un bacio al prossimo capitolo

30/06/13, ore 03:03

Questa fanfiction è stupenda, riesco ad immedesimarmi subito nella storia. Ti prego continua, mi piace troppo <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, l'una cosa è che dovresti cercare di allungarli un po' di più perchè l'idea c'è, anche il contenuto.
P.s.: Mi piace un sacco il carattere dei personaggi
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 03:09 am)

17/06/13, ore 16:21

Ciao c: innanzitutto volevo dirti che ho letto tutti e tre i capitoli di questa storia e, come ha fatto She Flies prima di me, non posso fare a meno di consigliarti le stesse cose che lei ti ha detto.
E' chiaro che l'immaginazione non ti manca, credo solo che tu abbia bisogno di gestirla meglio nel tempo (scrivendo capitoli più lunghi) e nella situazione, aumentando -come ha detto anche She Flies- le descrizioni, le sensazioni, e sopratutto il carattere dei personaggi. Potrei dire che solo la figura di Louis sia più o meno stabile all'interno dello scritto, mentre quella di Harry cambia sempre; è qualcosa che ho già notato nel primo capitolo con il personaggio di Lottie, prima così allegro e sicuro e subito dopo più timido e imbarazzato, e lo stesso si può dire di Harry che si comporta male con Mark e Louis e invece con Selly e Lottie ha un minimo di gentilezza. Credo tu non abbia ancora deciso quali aspetti del carattere dei tuoi personaggi mettere in risalto; posso consigliarti di prenderti del tempo e pensare meglio alla piega che vuoi dare a questa storia, e nel caso tu l'abbia già presente, trovare un modo per comunicarla anche al lettore. Inoltre, citando She Flies, rileggere con calma e attenzione il capitolo quando finisci di scriverlo è essenziale: tutti compiamo degli errori nello scrivere di getto, sicuramente anche io ne avrò fatti solo scrivendo questa recensione, è umano e assolutamente normale, ma rileggendo una seconda volta puoi aggiungere dettagli, ampliare le descrizioni, correggere gli errori e conferire un aspetto più scorrevole e piacevole all'intero capitolo. Sei un'autrice alle prime armi e tutto questo è comprensibile, ho letto molto di peggio e non mi preoccupo, perché sono sicura che se ascolterai i consigli troverai anche tu il posto che spetta a te e alla tua fanfiction che credimi, se solo migliorata e curata un po' di più, avrebbe buone speranze di essere notata e apprezzata dai lettori. Tieni a mente i consigli che io e She Flies ti abbiamo dato, perché ci siamo passati tutti prima di te! ;)
Un abbraccio,

Seele

17/06/13, ore 15:43

Come allo scorso capitolo, eccomi qua.
Allora, devi sapere che io ho un debole per Louis così cattivo, infatti credo si noti anche da una delle mie storie, ma non è questo il punto. Quindi, dicevo: avrei alcuni consigli da darti, anche se la bandierina rimane verde solo perché Louis così... Non lo so, ne vado matta, perciò:
1. Rileggi quello che scrivi. Non ci sono errori gravissimi, come una sbagliata coniugazione dei verbi o altro, sono solo errori di distrazione che si possono correggere con un minimo di attenzione ;)
2. I capitoli dovrebbero essere un minimo più lunghi. Per ben due motivi: il primo è che invogli il lettore a leggere, il secondo è che sennò ti verrà una storia di minimo cinquanta capitoli e i personaggi non stanno ancora insieme (cinquanta come numero indicativo, per farti capire che comunque sarebbero tanti)
3. Articola le descrizioni. Mi ricordavo di questa storia fino ad oggi perché mi piace il tema, ma se non fosse stata solo una delle mie tante seguite di cui leggevo capitolo per capitolo avrei fatto fatica a ricollegare il tutto dal capitolo precedente a questo. Questo succede solo per le poche descrizioni.

Detto tutto questo, penso che seguirai i miei consigli potresti migliorare. Prenditi tutto il tempo per scrivere, non ti corre dietro nessuno e spero vivamente che prenderai tutte le cose che ti ho detto solo come dei buoni consigli da seguire e non come una critica di una strega.
Il tema è buono, l'idea di fondo pure, quindi se posso aiutare in qualche modo, lo faccio ;)
Alla prossima xx
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 03:45 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 03:57 pm)

11/06/13, ore 00:38

Mi piace davvero tanto questa storia..e anche cone scivi..aggiorna al più presto..bacio <3

10/06/13, ore 00:01

L'idea di partenza non è male, davvero. Cerca solo di articolare meglio le descrizioni e tenta di allungare i capitoli, sono una parecchio bacchettona, ma mi piacciono questi due capitoli, non è male, ecco. Ho letto di molto peggio, fidati