Povera illusa
di Ginny Weasley in Potter

29/02/20, ore 12:47

Come è triste! Nel senso, è triste ma molto bella.
Non leggo molto della nuova generazione ma questa drabble mi ha fatto immaginare una bella storia tra i due, proprio perchè lei è un'illusa ma si percepisce quanto in realtà lo ami. E' bellissima, mi ha catturata, anche la ripetizione incessante della parola "illusa" ha dato un certo ritmo alla narrazione. Niente da dire, se non brava.

10/09/13, ore 16:47

Mi piace tanto, Domi e James mi piacciono quasi quanto Lily e Lysander e la Fremione<3 ti scongiuro scrivi il seguito e avvertimi<3

11/06/13, ore 10:13

Povera illusa, la nostra Dominique! Direi che le note ti sono più lunghe della storia in sé, ed è il bello delle drabble xD immagino che pur essendo state poche righe abbiano richiesto tempo, e la domanda giunge spontanea: sostieni questa coppia? La NG si presta a particolari interpretazioni, in effetti, e non importa chi si mette con chi, purché si scriva ^^ qui james è dipinto come un seduttore e ingannatore, e credo che sia venuto bene, la sofferenza della ragazza arriva palpabile anche se manca di approfondimenti e di completezza della storia, e siamo arrivati al brutto delle drabble xD brevi ed intense ma poco approfondite ^^ bene quindi! Alla prossima!