Suicidi (Veri o falsi che siano)
di Kastel

27/08/13, ore 01:18

Se per "rovinare Haizaki" ti riferisci al non averlo fatto IC, mi permetto di sgridarti: lo hai rovinato nell'angst nel modo pių squisitamente Haizaki-style ci possa essere. Lo trovo perfetto, neanche una piega. (In effetti č esattamente il modo in cui leggo il rapporto tra quei tre, e suppongo che Fujimaki non abbia una visione molto diversa visto che nessuno si fa quelle treccine, in Giappone poi, senza un serissimo trauma alle spalle u_u).

09/06/13, ore 11:26

Tu ha il mio cuore. Lo sai, no?, una di quelle stronzate alla Il Castello errante di Howl.
Questa storia è bellissima. Plausibile, corretta sia nella leggera introspezione di Seijuro sia in quella più elaborata di Shougo quanto nelle poche domande poste da Nijimura - in una relazione ce lo vedo ad essere geloso marcio e a porre domande con tono autoritario che gli hai conferito. Rimane un capitano, infondo.

Sei IC, come Shougo. Dopotutto lui è abituato a considerarsi etero (inserire pubblico che ride qui), dunque non saprebbe che fare in una situazione così delicata; perché tu non solo lo hai posto davanti ad un rapporto omosessuale, ma lo hai fatto con due persone che conosce e, purtroppo per lui ma meglio per noi, scopre di desiderare quella che gli è più nauseante ( mi sembra giusto riferirti che ho riletto quella parte gongolando pericolosamente ). Quindi, credimi, è una reazione IC per una simile concatenazione fin troppo rapida di eventi, dobbiamo ricordarci che il suo cervello ha l'attività motorea di una zucchina marcia.

Stai migliorando davvero, davvero tantissimo. Potrai riconoscerlo! La tua prima fic che lessi fu Forbice e, sebbene riconosco che siano stili, situazioni e coppie diverse, il miglioramente è indubbio. Sia a livello visivo per pura eleganza del testo, sia come fluidità che come introspezione. C'è una maggioranza di termini disparati che rendono il testo molto meglio di qualche parola generica. Sinceramente, mi appassioni molto di più ultimamente che prima - credo che questo processo sia iniziato con Occhi, e sono contentissimo di vedere che non si sta fermando. <3

E tutto qua. Tantissimi complimenti ancora, altrettanti ringraziamenti per avermi  nominato nelle note. E' davvero una fic bellissima and don't worry, per la comica ci saranno altre occasioni <3