Verso l'isola che non c'è
di Haley_V

16/06/13, ore 11:43

Ciao, come stai? Ho letto i primi due capitoli della tua storia, mi sono piaciuti molto quindi ti consiglio di continuarla, anche perchè è scritta molto bene ed è piacevole leggerla c: in piú mi piace il periodo in cui è ambientata, i personaggi (ovvio OuO), la storia Larry, la parte un pò triste di Lou e la dolcezza di Harry. quindi aspetto il prossimo capitolo. Ancora complimenti :))

11/06/13, ore 09:55

Come posso non amarti, la ff diventa sempre più bella asdfghjkasdfghyasdfgtyhasdfg
ringrazio il cielo che sia finita la scuola, così scriverai sempre sempre SEMPRE **
a presto xx

11/06/13, ore 00:46

Questa storia é fantastica, ma questo giá lo sai uu
sto letteralmente gongolando: innanzitutto perché sono la prima a recensire, ma anche perchè, "perbacco",.questo capitolo é ancora più spettacolare di quello precedente! *______*
Questa storia la sto amando, sappilo! *w*
Pubblica presto!
Con tanto amore, la tua cocchina <3

10/06/13, ore 22:15

*WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW* E poi dici a me che va il premio Pulisci? Tu sei tutto scema...meriti sia Pulisci che quello Nobel *www* Questo capitolo é meraviglioso, lo sai? LO SAI? Aaaaaaah, non vedo l'ora che pubblichi il secondo!! Mi piace, mi piace, mi piaceeeeeeee *wwwwww* Bello, bello, meraviglioso, iper fantastico, eccellente, wooooonderful! *wwwwwwwwwwwww* Love you!!!

09/06/13, ore 21:26

Ti amoooo ** ma non ho capito una cosa: é ambientato nella prima guerra mondiale? °^° (l'ho letto alle 5 del mattino, comprendimi, e poi già non la ricordo più :') )
Se fai i capitolo di questa lunghezza, ti sposo. Caso chiuso c:
LARRYYYYY asdxfvgbhjkhgfds cc:
Al prossimo capitolo (CHE SARà PRESTO, PRESTISSIMO *^*) xx