Nightmare
di secsidrew

07/08/13, ore 18:57

Hola,
bell capitolo, spero che continuerai con la storia che, anche se sei solo al primo capitolo, mi incuriosisce molto.

Au.♥

09/07/13, ore 11:55

Wow cm primo capitolo mi piace molto se continuerai per me diventerà una bellissima ff

01/07/13, ore 21:49

Ehi! Devo dire che la storia mi incuriosisce, ma non posso ancora dire molto perchè è solo il primo capitolo.
Mi piace come inizio,continua presto bella. sono molto cuorisa (:

26/06/13, ore 15:24

Davvero un bel capitolo, incuriosisce ed è scritto bene. Mi piace, brava c: non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aggiorna presto, ciao bella xx

16/06/13, ore 09:54

Anche se siamo solo all'inizio il capitolo è molto carino, incuriosice molto. c:
Scrivi molto bene, continui ora? Ti preeego. *-*

Un bacio. <3

16/06/13, ore 00:15

okay, inizio subito.
non ho mai seguito/letto una storia di questo tipo, anzi, le ho sempre evitate di leggere,
ma non par la paura o altro, semplicemente perché non mi sono mai piaciute storie di genere.
ma oggi, girovando per efp, ho trovato la tua storia e, dalla trama, mi sono invaghita
(ed anche perché ero stanca di leggere sempre le solite cose, andiamo bisogna pur cambiare!)
ho deciso di leggerla, ed è stato un piacere, per me, leggerla. dico sul serio.
anche se ho solamente l'inizio, quindi non siamo ancora nel centro della storia,
posso dirti che mi incuriosisce il fatto che justin non sia un umano (ho capito che lui è un vampiro, forse mi sbaglio)
e sapere cosa/come reagirà quando farà innamorare la ragazza, come ucciderà il padre.
sempre se riuscirà a farlo.
e comunque, in poche parole devo dirti che l'inizio mi è piaciuto tantissimo,
e voglio vedere come continua la storia. quindi, se per te non è un disturbo, avvisarmi
quando aggiorni? ne sarei davvero grata!
un bacio ♥

12/06/13, ore 12:26

WAAAAA, questo capitolo è bellissimissimo! xD
Ti prego continua presto sono troppo curiosaaaa

12/06/13, ore 12:24

Uee, è molto bello - se non bellissimo - l'inizio. :3
Scrivi moltoo bene.

Continua presto, please. <3

11/06/13, ore 10:10

Okay, solitamente non leggo storie in cui ci sono cose sovrannaturali (sì chiamano così? lol) tipo vampiri, angeli, demoni e cose così (per il semplice fatto che ci capisco poco. lol), però, per curiosità, ho cominciato a leggere questa e devo dire che merita parecchio già dall'inizio. Mi piace come sta avendo luogo la trama, anche se è solo il primo capitolo.

Beh, in poche parole ci tenevo a dirti che sono davvero curiosa di vedere come procede la storia, perciò, se puoi, fammi sapere appena aggiorni :)

Much Love,

Giulia

09/06/13, ore 14:38

Come inizio sembra essere interessante. c:
Scrivi molto bene.

Okay, voglio sapere che essere è Justin/Jason, perciò aggiorna presto eh.
Adios. <3

09/06/13, ore 10:18

OH DIO **------**
Lalalallalallalalalalala è una storia stupenda lalalalalalalalalalala *-*
Amo assolutamente il tuo modo di scrivere e mi piace la storia *-*
Chissà se Giustino riuscirà a far innamorare Jade di lui *---*
Chi lo sa? Lo scoprirete nella prossima puntata. bonsi bonsi bababom
hahahahahahh okay basta <3
Aggiorna presto tesoro dlffjdkl <3 Ciaao <3
Ah, un'ultima cosa, ce l'hai Twittah? <3

09/06/13, ore 09:59

bello molto bello come inizio, ma non ho capito Justin cos'è, quindi te lo chiedo u.u cos'è? xD cmq molto bello continua

09/06/13, ore 01:16

Questa recensione non sarà molto lunga,sarò diretta e sintetica.

inizio col dirti che la storia è parecchio interessante,soprattutto la descrizione,proprio per questo sono qui.
tu hai parecchio potenzale secondo me che col tempo andrà a migliorare,è tutto da sviluppare!

mi permetto solamente di dirti che secondo me sarebbe meglio che scrivessi al passato,la lettura è molto più scorrevole e rende i concetti più chiari!

alla prossima bella,un bacione. <3