Pericolosa ossessione
di ohmalik_

19/07/13, ore 21:40

Eccomi qua bella xx
anche se ho letto solo questo capitolo devo dire che la storia è molto bella asdfghjkl è scritta anche in modo semplice.
Appena continui avvertimi :*

19/07/13, ore 20:59

eccomi qui bella, sono @jamescrazymofos di twitter.
bene, ho letto solo due capitoli, ma mi piace molto kjdfg
sei davvero brava, la scrittura è scorrevole e chiara e sei brava nella stesura dei capitoli.
l'unica cosa forse è che dovresti aggiungere più descrizioni. oddio, ho letto solo il primo e il secondo capitolo , quindi non so se tu sia migliorata nei prossimi capitoli, ma comunque la trama è perfetta, mi piace molto e poi beh, c'è anche Jade dfkjgh io la adoro **
appena avrò il tempo continuerò a leggere, ho tante altre ff da leggere e recensire, scusami.
ancora complimenti, sei bravissima fdjkg**
a presto bella c:

Mary.

19/07/13, ore 19:19

omg questo capitolo jkafak è perfetto,bellissimo,stupendo akgh
anche io però voglio baciare zayn :c **
questo capitolo fra tutti è decisamente il migliore per me,complimenti,sto sclerando kaljfa
alla prossima bellissima ♥

19/07/13, ore 18:41

Eccomi qui finalmente.. Niente, volevo dirti che mi piace molto la storia e soprattutto mi piace il modo in cui la racconti.. Il modo in cui scrivi. Riesci a farmi immedesimare.. Tanti kiss -@TheyArePerfect_

19/07/13, ore 17:52

Finalmente!!
Aspettavo questo aggiornamento!!
Anche io se fossi stata Jade non avrei esitato due volte e baciarlo, sarebbe stato shshsjs, ma tanto sicuramente si baceranno tra pochi capitoli.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più!
Baci,
-Letizia

18/07/13, ore 11:30

asdfghjkl adoro questa storia lol
e poi zayn è troppo sexy da gentiluomo AHAHAHHAHAHAHAHA
non vedo l'ora che continui ❤❤❤

18/07/13, ore 00:51

oddio oddio oddio udfhsdjf questo capitolo è stupendo, credo sia il mio preferito fino ad ora awww dkhfskdfhk
zayn è divertente e taaaanto carino e coccoloso AHAHAHHA gli dona questo nuovo aspetto AHHAHAHA
Continua preso :)

17/07/13, ore 22:17

wow spero tanto che zayn perda la scommessa e si accorga che lei è la ragazza perfetta per lui :)

17/07/13, ore 22:14

hei bella!
la storia è fantastica come ho già dettoe la parte finale è troppo dolcina akjafb
comunque amo questo zayn gentiluomo lol
continua prestissimo perché mi sto appassionando! c:
un bacio e alla prossima c:

17/07/13, ore 14:35

Mi piace mi piace mi piace, amo questo capitolo okey? okey.
Scrivi molto bene, sul serio.
E' la scena finale è jzskuch.
Ora mi dileguo che anch'io ho una storia da continuare c:

Aggiorno presto xx

17/07/13, ore 14:31

Scusa il ritardo della recensione ma non ce la facevo a recensire stanotte ahaha
La storia è bellissima mi ha davvero catturata, e penso che sei un'ottima traduttrice.
Spero che aggiorni presto.
Xoxo
xMinely.

17/07/13, ore 13:31

oh god *--* è spettacolare questo capitolo, mi piace molto si si u.u sono contenta che alla fine Jade e Malik si siano incontrati *yeeeeeah* ormai li amo *w* ahahahaha okei, adesso ti lascio c: ciao bella! ;) xx

17/07/13, ore 13:08

ciao sono quella di twitter, devo dire che amo questa fan fiction, davvero sei bravissima, ti faccio i miei complimenti. la storia mi prende molto. continua così.
aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento :)
baci xx

17/07/13, ore 10:43

Bellissimo, sono innamorata della storia, è molto intrigante.
Ti saluto e aspetto un aggiornamento!!
-Letizia

17/07/13, ore 10:19

arieccomi sjdhxzdjhsshd
omg ma zayn gentiluomo I CAN'T lol
anche se zayn ce lo vedo più come un truzzo non così vabbè però è figo lo stesso uu
alla fine jade e zayn si sono visti comunque awww
voglio che si mettano insieme ORA! ok,sto delirando HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
scusa ma justin fa brutti scherzi (?) non so cosa c'entri ma ok
continua presto alla prossima :)
un bacio x
-smjlekidrauhl c: