Di velluto rosso e catene
di Mary Black

16/06/13, ore 00:33

Eccomi anche qui^^ Be questa mi piace... sempre scritta benissimo (ovviamente se me l'avessero data da leggere senza sapere l'autore avrei pensato subito a teXD forse perché per ora se una delle poche con questo stile) ma anche come scrittura è perfetta (l'unica cosa che odio ma non centri tu... è il corsivo... mi sono davvero impegnata per capire che c'era scritto... si sono ciecataXD)
Draco così.. sinceramente... ce lo vedo... poi anche nella situazione in cui li hai messi ancora meglio... mi sono piaciuti molto... già dall'inizio ti dico.. mi piace l'impostazione perché invoglia a leggere^^ a mio modestissimo parere... quindi brava**

Baci jads^^

11/06/13, ore 22:29

Cara Mary, sono quella dei seguiti :), ma stavolta non te lo chiedo: questa storia è talmente perfetta che una sola virgola in più o in meno la comprometterebbe irrimediabilmente.
Poche volte ho letto (e non parlo di sole fanfiction) qualcosa di così coinvolgente. Il continuo cambio di punto di vista, provare sulla mia pelle le loro sensazioni, sentire nella mia testa le loro emozioni, il loro dolore, questa sensazione opprimente alla gola che ti prende fin dalle prime righe e non si scioglie mai del tutto. Inoltre hai un modo tutto tuo di descrivere le scene di sesso ha nel contempo una delicatezza (non cadi mai nel volgare) ed una sensualità davvero straordinaria.
Ancora complimenti, stai rapidamente scalando la mia personale classifica degli autori preferiti su EFP e questa fanfic va dritta nei preferiti.
BRAVISSIMA!

Ps. Ora i riprometto di trovare il tempo per leggere con calma anche le tue pubblicazioni più vecchie
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 10:32 pm)

10/06/13, ore 13:14

Ciao Mary *.* rieccomi qui xD come al solito, questa one shot è interessante ma soprattutto ben scritta, e questo è l'importante^^ a rigor di logica, Draco ha da completare l'anno scolastico solo a livello di M.A.G.O., visto che la maggior parte dell'anno l'ha comunque frequentato durante la presidenza di Piton, invece Hermione doveva farlo tutto. Quindi è l'occasione buona per entrambi di farsi avanti, cosa che effettivamente hanno fatto a lieto fine XD sanno entrambi che non possono aversi, per tanti motivi, però una notte se la sono concessa, anche se sono ancora convinto che Draco non potesse toccare Hermione: ne hanno passate troppe, dal "Mezzosangue" del secondo anno, al ceffone del terzo, fino all'Ardemonio dell'anno prima di questo... e quindi si sentono in colpa, tormentati e dilaniati dalla loro coscienza spietata, come hai giustamente descritto! C'è sempre questo lato "triste" nelle tue storie che apprezzo molto *.* non c'è stato amore, e se c'è è stato distorto e inoltre si riversa sulle loro anime macchiate per sempre! Quanta poesia! Complimenti cara, alla prossima^^

09/06/13, ore 01:28

Ho appena finito di leggere questa tua one shot e devo dire che sono rimasta sorpresa quando ho notato che non avevi ricevuto recensioni, perché la storia é molto ben strutturata e scorrevole e mi é piaciuta davvero tanto! Ho subito intravisto una sorta di distinzione nell'introduzione rispetto ad altre dramione. Credo sia a causa della narrazione in seconda persona singolare, non lo so, ma si addice cosí tanto al tema... É una narrazione così accusatoria! Contijua sempre a tormentarti mentre leggi, ricordandoti che quello che Draco e Hermione fanno é sbagliato... L'ho trovata una fantastica idea, veramente bravissima! E descrivi tutto nei minimi particolare! Draco mi piace molto perché la tua visione di lui non deturpa le sue caratteristiche principali, cosa che molti scrittori su efp fanno, cambiando carattere al personaggio, facendo cambiare il suo modo di essere. Ma il modo di Hermione e Draco, di comportarsi non cambierá e non ci potrà mai essere una miracolosa guarigione, una cura, per cicatrizzare tutti gli anni di disprezzo e penso che tu abbia descritto tutto benissimo, soprattuto l'attrazione tra i due. Il messaggio é penetrato in me mentre leggevo! Veramente bravissima, una one shot veramente bella! Hai talento! ;) Ciao! ;)