Due ragazzi per due gemelle.
di Pierre_15

24/09/13, ore 22:03

Naaaaah non puoi lasciarmi cosi come un pirla con la suspense!!!!!!!!!

10/09/13, ore 00:50

No ma perché ti blocchi così all'improvviso?
Hahaha vabbe, cosa porcocazzo dice il messaggio??? Aggiorna presto xx comunque la scena con louis era stupenda HAHAHAHA

09/09/13, ore 22:03

Povera Chanel... Riuscirà a perdere la verginità con Harry oppure no? Louis che fa la checca isterica dev'essere uno spettacolo! Zayn era per caso geloso di Aghata? Oh che carino! Comunque chi era che le ha scritto e cosa? Sono curiosa! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

05/09/13, ore 14:45

Devo sapere chi eraaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ho sete di aggiornamenti! Poi Agatha mi ha fatto morire! -PER PURO SBAGLIO...-

05/09/13, ore 11:55

Povera Chanel capitano tutte a lei ahahah questa FF è stupenda :) Sam

05/09/13, ore 10:53

no adesso tu continui.. CHI CAZZO ERA? AHAHAHAH DAAAAI POVERO HARRY :c
Comunque dipende dal cellulare perché il mio vecchio quando mi è caduto in piscina il giorno dopo funzionava e aveva ancora tutto.... continuaaaa ciau

05/09/13, ore 06:50

C O N T I N U I per favore :3

28/08/13, ore 15:55

Okk xD ho letto la tua Fan Fiction tutta la mattina *^* è una bomba !!!! Cioè tutti questi intrighi e complicazioni !!! Poi in chissà quali mani è finito il cellulare D: spero non in quelle di Zayn!! Piangerei ... si sembrerei una fontana T^T, poi le battute xD e la sorella che non ha concluso niente lol !!! Troopo forte !!! Liam che si comporta male è una vera sorpresa O.O sono rimasta tipo WTF ?? Louis come al solito un tenerone ma mai quanto Niall e il suo bacio a stampo ecco perché era tutto concentrato l'altra volta a messaggiare *^* !!! Oddio non vedo l'ora del prossimo capitolo !!! Adesso vado ;D
Un saluto, un abbraccio tip orso abbraccia-tutti con tanto di musichetta ^^, un bacione alla mamma :**, California e al prossimo capitolo xD wiiiiiiiiiiiiii
Ps potresti per favore avvisarmi appena pubblichi il prossimo capitolo ? Te ne sarei veramente grata *^* <3 adesso metterò questa storia tra le ricordate, seguite e preferite ;D non si sa mai xD lol *troppo forti le battute xD *
SCHIODARSI !!!!!!!!!!! *puff*
-------------------------------------------------Cry xX------------------------------------------------

02/08/13, ore 23:17

Liam figlio di puttana Payne HAHAHAHA no no Karen è una donna di tutto rispetto :3
Diciamo Liam stronzo Payne ... (Nella storia sia chiaro LOL)
Amo la storia è stupenda:)
Continua presto :)

01/08/13, ore 19:30

il tuo gusto per la moda fa pena "canottiera lilla,pantaloni militari e converse bianche/militari"
spero solo che sia tutto inventato perche davvero mi preoccupo

19/07/13, ore 00:44

È un bel prologo ma vorrei dirti che in una storia bisogna descrivere tutto nei dettagli per far capire un po' della situazione della storia,mi sono un po' confusa nei dialoghi perché non capivo bene da dove iniziasse. Io ti consiglio di scrivere un dialogo tipo: Dissi con voce tremolante Giusto per far capire un po' le sensazioni del protagonista e di non confondere il lettore tra punti di domanda ecc.(insomma deve essere una cosa netta ma con sentimento) Un ultimo consiglio è di cambiare la scrittura perché così grossolana confonde ancora di più. Comunque la trama è molto bella!Finalmente qualcosa di originale! <3

19/07/13, ore 00:07

Aahahahahahah! Povera Chanel... Ha dovuto rimandare con Harry per colpa di Zayn e Aghata! Li ha sentiti tutta la casa... Io mi sarei vergognata come una ladra al loro posto! Oddio e ora che c'è nel cortile?! Sono proprio curiosa!
ics, ics
-Rebby.

06/07/13, ore 02:43

Povero Zayn :( ma per fortuna è etero al 100%100 HAHAHAHAHAHA
ANYWAY questo capitolo è dolce ma anche pervy allo stesso tempo miscuglio perfetto <3 <3
Hahaha ci sentiamo al prossimo capitolo, ciau

27/06/13, ore 23:26

HAHAH vedi che con Malik passa tutto.. HAAHAHAHAH
ok dopo questa perla di saggezza.. ci sentiamo al prossimo capitolo.. bye <3

18/06/13, ore 14:02

Oddio ma beleh io gli darei un calcio in bocca a quelle puttanelle!
a presto
Manu xx

ora forse mi prenderai x pazza ma c'è mia cugina di 6 anni che mi assilla di scrivere una cosa ...VOTA PEPPA PIG COME PRESIDENTE -.-:(
solo io devo avere cugine così??
bah