Trap
di RingDingDong

26/06/13, ore 11:35

Adoro Henry, ma proprio tanto.
Ed è veramente un peccato vedere che ci sono così poche ff che lo prendono in considerazione.
Quindi ti ringrazio a prescindere per aver scritto questa one shot!

Crack Pairing? Perchè?
Solo a me non sembra una crack pairing?
io per crack pairing (quante volte l'ho ripetuto nel giro di tre secondi?) intendo cose come Siwon con Kangin... :s rabbrividisco solo a pensarci!!
Cmmmqqq, Mimiii, mannaggia a te!! Perchè hai lasciato il piccolo Mochi??!!!
Vedi in che stato me l'hai lasciato?
Se ti acchiappo ti spezzo le gambe! >.<

A parte gli scherzi, la one shot mi è piaciuta molto, anche se magari io sarei andata a capo un paio di volte, solo per dare maggior evidenza a determinati pensieri e non creare confusione.
Per il resto non ha niente che non va e per esser stata scritta in un'ora direi che è perfetta!! (Io ci metto veramente tanto per scrivere qualcosa che poi alla fine neanche mi piace -ma sono dettagli)
Vaaa bene, credo di aver detto tutto :D
Bacio!

24/06/13, ore 00:50

Quando si tratta di Crack Pairing ecco che spunto come un fungo!
Soprattutto se quel crack pairing piace pure a me! ^^

Diciamo che l'ho trovata una storia leggere e godibile.
Fresca, nonostante l'atmosfera bollente che si respirava.
Ammetto per altro che Henry mi sembra sempre il più innocente di tutti!
Quel suo visino...
E nel leggerla mi dicevo: "Oddio, Henry... Quel Henry... Lo stesso che ha quello sguardo al sapore di miele e che sembra perennemente il fratellino più piccolo di Hae, ora sta limonando alla grande con Mimì!"
...
Sai, com'è, devo prenderci l'abitudine!

Sicuramente è una storia innovativa dal punto di vista della coppia scelta. Henry e ZhouMi sono sempre poco considerati, alle volte mi sento triste per loro. Poverini, anche solo sono dei Super Junior!!

Stilisticamente credo dovresti far un uso migliore dell'HTML e delle pause.
Vedere una pagina completamente scritta in ogni parte del rigo risulta pesante all'occhio e la sua lettura spesso è faticosa.
Oltre al fatto che alcuni pensieri credo andassero più distanziati, magari a capoverso da altri. Altrimenti rischi che il lettore si faccia confusione fra un discorso e un altro.

Una piccola postilla anche sull'uso grammaticale dei tempi verbali.
Sei partita scrivendo in prima persona.
cit: [..] "Conosco questa voce, è la tua. Mi volto lentamente, ho paura di quello che posso vedere. Sei proprio tu, sei in piedi davanti a me....[...]

E poi, d'un tratto, sei passata alla terza persona per il resto della narrazione.

cit.: [...] Abbandono le coperte per fiondarmi da lui e abbracciarlo. Non posso ancora credere che sia lui, non è possibile che sono di nuovo fra le sue braccia."
Più che "LUI" avrei messo "TE" se dovevo essere coerente con l'uso del precedente tempo verbale. Altrimenti avrei messo tutto alla terza persona.

Dato che però questa piccola one-shot mi ha piacevolmente incuriosita per la scelta di questa coppia, e sentendomi più magnanima rispetto a quale tempo fa, ti metto comunque la bandierina verde!!! ->Pericolo scampato!!

No, dai, non sono così terribile come voglio far credere!
Comunque brava per averla concepita e realizzata in un'ora!

Un kiss,
Spero di poter leggere altre Mimi/Henry, in futuro.

Azzurra.

12/06/13, ore 20:16

Flame: O. MY. GOD!
ZhouMi: Che succede?!?
Flame: -lo prende per la collottola- Perchè l'hai lasciato!? Perchè?!!? Dammi un buon motivo!
ZhouMi: Ma di che parli?? -impaurito-
Flame: PERCHE' HAI LASCIATO HENRY!?
ZhouMi: Ma...son fatti miei! -scappa in Antartide-

....la befana è tornata al polo nord vicino a babbo natale.
Ora che ci penso....ecco perchè Henry mi teneva il muso in questi giorni!! -nonsense-
Ad ogni modo, finalmente rivedo qualcosa con il mio Mimi come protagonista **
Non sono personaggi molto utilizzati nel gruppo e questo è un peccato perchè hanno anche loro del potenziale.
E' bella come one-shot, da far venire le lacrime agli occhi, ma bella!
Flame

12/06/13, ore 19:22

Questa one-shot è molto carina, specie il finale a sorpresa che onestamente non mi aspettavo proprio!! Complimenti per la fantasia ^^ Inoltre shippo Henry e Mimi quindi mi inviti a nozze :D!!! (in realtà shippo Mimi anche con Kyuhyun ma non diciamolo a nessuno ahahahah). E' scritta in meno di un'ora e quindi non dovrei far caso ai vari (non moltissimi) errori ortografici però ti consiglierei di correggerli perchè sono davvero banali. Correggendoli la storia risulterebbe sicuramente più scorrevole e piacevole. Alla prossima!